È sera ed hai un'improvvisa voglia di dolce? Una decina di fragole e ti tiro fuori un dessert in soli 10 minuti (Buttalapasta.it)
Se ti viene sempre un’improvvisa voglia di dolce, questo dessert veloce con le fragole è quello che fa per te: lo prepari in 10 minuti.
Anche tu sei spesso colto da un’improvvisa voglia di dolce? Anziché mangiare la prima merendina che ti capita sotto tiro, faresti bene a preparare qualcosa di semplice, ma goloso direttamente con le tue mani. A tal proposito, quest’oggi voglio proprio proporti una ricettina facile facile che ti cambierà di sicuro la vita.
Si tratta di un dessert alle fragole velocissimo, che puoi fare in soli 10 minuti di tempo. Semplice, ma delizioso, diventerà il tuo dolce preferito, da preparare anche all’ultimo momento. Oltre alle fragole, ti servirà un rotolo di pasta sfoglia e poco altro. Vedrai che risultato!
Se nel bel mezzo della giornata o dopo cena hai spesso un’improvvisa voglia di dolce, dovresti salvare subito questa ricetta favolosa. Tra poco, infatti, andremo a fare delle sfogliatine alle fragole semplici e golose. Le prepari in poche mosse e le gusti quando e con chi vuoi. Prova anche lo zuccotto alle fragole, fresco e squisito.
Dessert alle fragole pronto in 10 minuti: lo prepari in poche mosse quando hai voglia di un dolcetto (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se vuoi rendere questi dolcetti ancora più sfiziosi e croccanti, cospargili con un poco di zucchero di canna prima di infornarli. Così ti verrà una deliziosa crosticina. Invece, al posto del formaggio cremoso puoi usare del mascarpone o della crema pasticcera.
Infermabile e dannosissima, è la fame nervosa, che ci impedisce di ragionare quando ci assale…
L'orzo con pesto di rucola lo prepari in poche mosse. Segui la ricetta pubblicata dalla…
Bastano 2 soli ingredienti in più e la tua pasta e patate si trasformerà in…
Fresco e super dissetante, ho provato il sorbetto al lime e ora chi lo abbandona…
Se tra poco andrai al mare prova a realizzare questo olio che protegge i capelli…
Oggi i miei bimbi hanno voglia di muffin e, dunque, ho unito l’utile al dilettevole:…