Ecco come trasformare qualche peperone in un primo piatto vellutato e saporito in 20 minuti - buttalapasta.it
Buoni in tutte le salse, oggi trasformeremo dei semplici peperoni in un primo piatto vellutato e irresistibile in soli 20 minuti: provare per credere.
Una ricetta perfetta per chi è stanco dei soliti primi e ha voglia di un piatto che sia un trionfo di profumi e bontà? Quella a base di semplici peperoni. Oggi, infatti, andremo a trasformarli in un primo profumato, saporito e semplicissimo, pronto in 20 minuti.
I peperoni sono un ingrediente molto versatile, che si presta alla preparazione di ricette di ogni genere. Di solito, però, non pensiamo di abbinarli con la pasta, forse convinti che si tratti di un procedimento troppo lungo o complicato. La realtà, però, è ben diversa e basterà un assaggio di questo primo a dimostrarlo.
L’idea di metterci a tavola in soli 20 minuti è sicuramente allettante. Se, poi, ci aggiungiamo che la pietanza che ci ritroveremo a gustare sarà di quelle irresistibili e indimenticabili, allora non c’è dubbio che valga la pena provare. Andiamo quindi a vedere cosa ci serve nel dettaglio, ciò di cui avremo bisogno e come procedere.
Pasta con crema di peperoni: la ricetta vellutata da non farsi scappare – buttalapasta.it
Consiglio extra: possiamo aggiungere qualche cucchiaio di panna da cucina per rendere ancora più cremoso il nostro primo.
Anche tu non vuoi ingrassare a Natale? E allora devi sapere che se fai questo…
Scopri come scegliere cereali buoni senza farti ingannare dalla marca, dal packaging o dalle pubblicità…
Quanti datteri si possono mangiare senza rischiare di ingrassare: i consigli della nutrizionista per il…
Se vai matto per l’avocado non puoi certo farti scappare la versione fritta: così si…
Struffoli croccanti fuori e morbidi dentro: dolcetti natalizi da preparare insieme in famiglia, pieni di…
Oggi ho voglia di cambiare: la spigola non la faccio né al sale né al…