Esselunga, nuova scadenza per i punti Fidaty: ecco quando verranno definitivamente cancellati dalle tessere (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)
A tutti i clienti di Esselunga: è questa la data da segnare sul calendario per non perdere i punti Fidaty. Da quel momento in poi non saranno più disponibili.
Esselunga è uno dei supermercati più amati dagli italiani. Presente praticamente su tutto il territorio nazionale, la sua forza risiede nell’ampia scelta dei prodotti, tutti di qualità, e nelle innumerevoli offerte dedicate ai possessori della cosiddetta Fidaty Card.
La carta fedeltà di Esselunga non solo permette ai titolari di beneficiare di tantissimi sconti, ma offre anche la possibilità di accumulare punti con cui si possono poi ritirare bellissimi premi. In alternativa, si possono scalare direttamente dallo scontrino dello spesa.
Ma attenzione, perché la nota catena di supermercati ha annunciato che i punti Fidaty scadranno a breve, pertanto non potranno più essere utilizzati: ecco la data da segnare sul calendario.
Esselunga ha annunciato una nuova scadenza per i punti Fidaty. Nell’ultimo periodo l’azienda sta di fatto avvisando tutti i suoi clienti aderenti al programma fedeltà che i punti presenti sulle tessere saranno azzerati a partire dal prossimo 1° giugno. Ma attenzione, perché i punti non potranno più essere accumulati già da prima. Per l’esattezza dal 18 maggio 2025.
Esselunga, nuova scadenza per i punti Fidaty: la data da segnare sul calendario (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)
Dopo questa data, i clienti Esselunga avranno tempo fino al 1° giugno per ritirare i propri premi. Trascorsa tale scadenza i punti saranno completamente azzerati e non ci sarà più la possibilità di usufruirne in alcun modo. Meglio, quindi, affrettarsi finché c’è ancora tempo.
Ricordiamo a tal proposito che i punti Fidaty si ottengono tramite la spesa (2 punti ogni euro oltre i 5 euro) e i punti fragola (punti ottenuti con l’acquisto di alcuni prodotti specifici). Inoltre, in determinati periodi dell’anno Esselunga attiva delle promozioni particolari, chiamate “Triplica Punti”, che permettono ai clienti di accumulare più punti rispetto al solito, acquistando determinati prodotti.
Dunque, se non si vuole rischiare di vedere azzerati i propri punti Fidaty è bene usarli entro il 1° giugno. Ma come si possono sfruttare? I clienti Esselunga hanno più possibilità:
Per una volta lascia perdere carne, pollo, pesce e vari: la cena di stasera la…
Se sbagli a scegliere l'ingrediente principale, l'insalata di riso non ti verrà mai bene come…
Come cucinare una perfetta crostata, croccante e morbida al punto giusto, senza scaldare il forno:…
Scoprite con noi quali sono le migliori ricette con fave da gustare quando sono fresche…
Ormai da quando preparo il rotolo ripieno di dulche de leche litigano per il bis,…
Se ti piacciono i crocchè napoletani, queste polpettine croccanti fanno per te: sfiziose e con…