Esselunga%2C+nuova+scadenza+per+i+punti+Fidaty%3A+ecco+quando+verranno+definitivamente+cancellati+dalle+tessere
buttalapastait
/articolo/esselunga-nuova-scadenza-per-i-punti-fidaty-ecco-quando-verranno-definitivamente-cancellati-dalle-tessere/220154/amp/
Altre Notizie

Esselunga, nuova scadenza per i punti Fidaty: ecco quando verranno definitivamente cancellati dalle tessere

A tutti i clienti di Esselunga: è questa la data da segnare sul calendario per non perdere i punti Fidaty. Da quel momento in poi non saranno più disponibili.

Esselunga è uno dei supermercati più amati dagli italiani. Presente praticamente su tutto il territorio nazionale, la sua forza risiede nell’ampia scelta dei prodotti, tutti di qualità, e nelle innumerevoli offerte dedicate ai possessori della cosiddetta Fidaty Card.

La carta fedeltà di Esselunga non solo permette ai titolari di beneficiare di tantissimi sconti, ma offre anche la possibilità di accumulare punti con cui si possono poi ritirare bellissimi premi. In alternativa, si possono scalare direttamente dallo scontrino dello spesa.

Ma attenzione, perché la nota catena di supermercati ha annunciato che i punti Fidaty scadranno a breve, pertanto non potranno più essere utilizzati: ecco la data da segnare sul calendario.

Esselunga, nuova scadenza per i punti Fidaty: la data da segnare sul calendario

Esselunga ha annunciato una nuova scadenza per i punti Fidaty. Nell’ultimo periodo l’azienda sta di fatto avvisando tutti i suoi clienti aderenti al programma fedeltà che i punti presenti sulle tessere saranno azzerati a partire dal prossimo 1° giugno. Ma attenzione, perché i punti non potranno più essere accumulati già da prima. Per l’esattezza dal 18 maggio 2025.

Esselunga, nuova scadenza per i punti Fidaty: la data da segnare sul calendario (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Dopo questa data, i clienti Esselunga avranno tempo fino al 1° giugno per ritirare i propri premi. Trascorsa tale scadenza i punti saranno completamente azzerati e non ci sarà più la possibilità di usufruirne in alcun modo. Meglio, quindi, affrettarsi finché c’è ancora tempo.

Ricordiamo a tal proposito che i punti Fidaty si ottengono tramite la spesa (2 punti ogni euro oltre i 5 euro) e i punti fragola (punti ottenuti con l’acquisto di alcuni prodotti specifici). Inoltre, in determinati periodi dell’anno Esselunga attiva delle promozioni particolari, chiamate “Triplica Punti”, che permettono ai clienti di accumulare più punti rispetto al solito, acquistando determinati prodotti.

Come usare i punti

Dunque, se non si vuole rischiare di vedere azzerati i propri punti Fidaty è bene usarli entro il 1° giugno. Ma come si possono sfruttare? I clienti Esselunga hanno più possibilità:

  • riscattare i premi presenti in catalogo: ci sono tantissimi prodotti fra cui scegliere, che vanno dall’attrezzatura sportiva agli accessori per la casa, fino ad arrivare a biglietti per il cinema, i parchi divertimento e così via;
  • convertire i punti in buoni spesa: ogni 3.000 punti è possibile ottenere un buono del valore di 27 euro, da scalare direttamente sullo scontrino della spesa;
  • donare i propri punti: i punti si possono donare ad organizzazioni benefiche, tra cui Banco Alimentare e AIRC.

 

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Chi l’ha detto che i cibi in scatola non vanno bene? Con questi fai un affare: parola degli esperti

I cibi in scatola non vanno bene? Non è vero! Una regola che non vale…

2 ore ago

Quale lievito usare per le nostre ricette? Principali differenze e tabella per convertire le dosi

Il lievito non è tutto uguale: ecco quale usare a seconda della ricetta e come…

3 ore ago

Per la merenda dei miei bimbi faccio a casa la torta Camilla: gustosa e profumata alle carote

Da quando l’anno assaggiata non mi chiedono altro per merenda: i miei bimbi vanno matti…

4 ore ago

Crespelle con salsiccia e provola: il piatto cremoso e filante che sparisce in 5 minuti

Scopri come preparare delle deliziose crespelle ripiene di salsiccia e provola in pochi gesti.

5 ore ago

Sembra una nuvola la mia frittata sofficina: ricetta facilissima, ma con una marcia in più

Per fare una frittata bella soffice come una nuvola basta aggiungere questo ingrediente in più:…

5 ore ago

Pizza bianca senza lievito per cena, la fai all’ultimo minuto e tutti ti chiederanno il bis

Niente di meglio in vista della cena di una buona pizza bianca da fare senza…

6 ore ago