Facciamo i gamberi in crosta, ma senza pasta sfoglia: io uso questo ingrediente e vengono croccantissimi, alla Vigilia sarà un successo (Buttalapasta.it)
Per fare i gamberi in crosta per il cenone della Vigilia di Natale non usare la pasta sfoglia, ma quest’altro ingrediente: così vengono ancora meglio!
I gamberi in crosta sono una ricetta sfiziosa ed accattivante, perfetta da servire come antipasto o secondo piatto durante il cenone della Vigilia. Croccanti e gustosi, nessuno riesce a resistere a questa bontà sopraffina. Nemmeno chi di solito non ama le ricette a base di pesce può fare a meno di assaggiarne almeno uno.
Io però di solito non li faccio usando la pasta sfoglia, ma un altro ingrediente. In questo modo vengono ancora più crunchy e stuzzicanti. Che dire? Uno tira l’altro! Come li metto in tavola finiscono in un battibaleno. Provali anche tu!
Troppo buoni i gamberi in crosta, se però vuoi farli ancora più croccanti e sfiziosi non devi usare la pasta sfoglia, ma un altro ingrediente a cui molti non sono abituati: la pasta kataifi. Con questo tocco magico la cena della Vigilia sarà un vero successone. Prova anche il salmone in crosta.
Facciamo i gamberi in crosta, ma senza pasta sfoglia: con questo ingrediente vengono ancora più crunchy (Buttalapasta.it)
Se non vuoi friggere, puoi cuocere i tuoi gamberi in crosta nel forno a 180 gradi per 10-15 minuti. In alternativa, puoi usare anche la friggitrice ad aria. In questo caso cuoci il tutto per 7-10 minuti a 170 gradi.
Se in casa hai un po’ di carote e del burro, ti bastano due salti…
Anche questa volta, al ristorante hai speso molto più di quello che avevi messo in…
Un dolce autunnale di cui ti innamorerai al primo morso: scopri come preparare la famosissima…
La verza fatta così è tutt'altra cosa che dici vuoi provarci? Sono certa che questa…
Oggi niente pizza, si va di torta salata con pere, noci e gorgonzola: quello che…
Carlo Cracco torna di nuovo in scena con un progetto incredibile, qualcosa che sta già…