Faccio un risotto che è una crema, uso i piselli surgelati eppure si leccano anche il piatto: ti segreto è nel soffritto (Buttalapasta.it)
Vuoi portare in tavola un risotto con i piselli surgelati sfizioso e saporito? Allora prova questa ricetta fenomenale: tutto merito del soffritto.
Il risotto con i piselli surgelati può sembrare una ricetta triste ed insipida, ma basta aggiungere qualche gustoso ingrediente ed adottare dei piccoli accorgimenti durante la cottura per riuscire a portare in tavola un piatto a dir poco favoloso. Io, per esempio, per renderlo speciale preparo prima un soffrittino pazzesco.
È questo il mio segreto che a tavola fa tutti felici. Quando infatti servo il piatto a mio marito e ai miei figli, se lo spazzolano fino all’ultima forchettata. Pensare che prima i bambini nemmeno mangiavano i piselli! Insomma, con questa ricetta la mia vita è cambiata!
A casa tua nessuno vuole mai mangiare il riso con i piselli? Forse è perché non hai ancora preparato la ricetta giusta. È ovvio che se porti in tavola la classica versione brodosa ed insipida ti guardano tutti male. Se invece servirai questa variante sfiziosa e croccantina il successo è assicurato. Tutto merito del soffritto fatto nella padella dove ho rosolato il guanciale. prova anche questo risotto primaverile.
Con un soffritto da urlo, ti trasformo un banale risotto con i piselli in un piatto top (Buttalapasta.it)
Come si puliscono davvero i contenitori di plastica? Dì addio ad aloni e puzza con…
Dalla prima volta che l’ho assaggiato è sempre stato il mio chiodo fisso: da quando…
Filetti di merluzzo surgelati al forno: una ricetta veloce e saporita che trasforma i filetti…
Questa nuova edizione di MasterChef Italia si sta rivelando davvero molto intensa, ma questa volta…
Vellutata di lenticchie e funghi: un piatto caldo e confortante che unisce sapori semplici in…
La focaccia barese, quella vera, quella della tradizione, si prepara così. Buonissima, fragrante, che sa…