L'app per guadagnare facendo la spesa (Buttalapasta.it)
Fai la spesa ed impara a guadagnare: basta scaricare quest’app ed il gioco è fatto. Davvero facile e super efficace!
Fare la spesa, al giorno d’oggi, è un’impresa davvero molto ardua. Con l’aumento dei prezzi dei generi alimentari, in particolare quelli di prima necessità, ci si ritrova a dover acquistare il minimo indispensabile che può servire giorno per giorno. Infatti, si può dire che ormai ci si reca al supermercato almeno una volta al giorno, acquistando ciò che serve per il pranzo o per la cena.
Ma sapete che esiste un’app capace di farvi guadagnare mentre fate la spesa? Basterà solo scaricarla ed il gioco è fatto: è davvero facile e super efficace, in grado di rendere la vostra spesa divertente. Vediamola insieme.
Avere un’applicazione in grado di farci guadagnare facendo la spesa è sicuramente una delle trovate più belle ed utili di sempre. In questo modo sicuramente saremo più motivati a scendere da casa e recarci nel nostro supermercato di fiducia per acquistare tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Ciò però non deve farci perdere di vista il nostro obiettivo: comprare solo ciò che è necessario. Lo stipendio è sempre quello e la spesa deve essere davvero necessaria, altrimenti ci troviamo a non riuscire a pagare più le bollette.
Detto ciò, per fortuna, in seguito alla pandemia del Covid-19 ed al conseguente aumento dei prodotti, tantissime persone hanno utilizzato diverse app messe a disposizione per poter risparmiare. Vediamo insieme il nome di quella di cui parliamo e soprattutto come poterla utilizzare al meglio.
L’app per le famiglie per guadagnare con la spesa (Buttalapasta.it)
Il nome dell’app in questione è Nielsen IQ. Quest’ultima non è altro che un progetto di famiglie, alla ricerca di nuovi ‘collaboratori‘, che permette di poter ottenere dei premi, alcuni di essi davvero importanti, solo recandosi al supermercato e facendo la spesa. I buoni spesa che si otterranno con questo programma riguardano, non solo il supermercato in questione, ma anche alti brand come Amazon, OVS, Trenitalia, Zalando e così via. Ma come deve essere utilizzata?
Basta aprire l’applicazione ogni volta che stiamo al supermercato e scannerizzare ogni codice a barre che compare sul prodotto acquistato. In questo modo il codice verrà registrato dall’app stessa, che lo trasformerà in punti ogni settimana e poi ogni mese, fino a trasformare quest’ultimi in meravigliosi premi o buoni sconto. Insomma, cosa aspettate a scaricare quest’ultima? Sarà davvero incredibile, affrettatevi!
Gli Spaghetti allo Scarpariello sono una pietanza a dir poco maestosa, magnifica da portare in…
Il collagene non è solo nelle creme: questi alimenti ne sono ricchissimi e forse non…
Quando la voglia di dolce chiama il plumcake bicolore risponde: doppia golosità, tanta morbidezza e…
Carciofi lessi: teneri, profumati e facilissimi da preparare, perfetti come contorno leggero o antipasto sfizioso…
I mestoli in legno vanno puliti con molta cura e attenzione nel dettaglio, soprattutto se…
Pasta alla burina: cremosa, saporita e rustica, un piatto unico che ha fatto consolare tutti,…