Farcisco il pane per tramezzini, avvolgo e friggo: questi rotolini fanno venire proprio l’acquolina in bocca - buttalapasta.it
La ricetta che vi proponiamo oggi è così semplice che potrete realizzarla in cinque minuti: farciamo il pane per tramezzini, avvolgiamo e friggiamo tutto, più facile di così!
Mettiamo via carne, pollo, pesce e chi più ne ha più ne metta. La cena di stasera sarà pronta in 5 minuti, ma sparirà in molto meno. Sì, perché questi rotolini fanno venire l’acquolina in bocca solo a guardarli e basterà un morso a svelare la sorpresa filante che nascondono all’interno. Pronti a iniziare?
No, non scherzavamo né esageravamo quando abbiamo detto che bastano pochi minuti: si tratta solo di avvolgere il ripieno scelto nel pane per tramezzini, impanare e poi via, tutto in padella. Con questa crosticina croccante fuori e la farcitura filante resistere a spolverarli via tutti sarà impossibile.
Quando parliamo di “ripieno”, ovviamente, non ci riferiamo ad una serie di ingredienti in particolari. Potrete, infatti, scegliere tutto ciò che volete: affettati, formaggi, verdure, qualsiasi cosa avete a disposizione in casa andrà bene. Ecco, per il resto, come procedere.
La ricetta dei rotolini fritti: li fai col pane per tramezzino e ciò che hai in frigo – buttalapaasta.it
Se hai la necessità di dovere avere una bevanda fredda in pochi minuti, puoi mettere…
Li prepari in un attimo: questi sono i burger veg con salsa allo yogurt di…
Gli gnocchi di ricotta sono morbidi e saporiti e li fai in 2 minuti: ecco…
Prova a sfruttare le banane che hai nel cesto in modo assolutamente geniale: fritte le…
Di sicuro quando avrai assaggiato questi manicaretti siciliani con la ricotta e la salsiccia, non…
Eh no, non ci sono solo le insalate tra i piatti senza cottura da gustare…