Farcisco il pane per tramezzini, avvolgo e friggo: questi rotolini fanno venire proprio l’acquolina in bocca - buttalapasta.it
La ricetta che vi proponiamo oggi è così semplice che potrete realizzarla in cinque minuti: farciamo il pane per tramezzini, avvolgiamo e friggiamo tutto, più facile di così!
Mettiamo via carne, pollo, pesce e chi più ne ha più ne metta. La cena di stasera sarà pronta in 5 minuti, ma sparirà in molto meno. Sì, perché questi rotolini fanno venire l’acquolina in bocca solo a guardarli e basterà un morso a svelare la sorpresa filante che nascondono all’interno. Pronti a iniziare?
No, non scherzavamo né esageravamo quando abbiamo detto che bastano pochi minuti: si tratta solo di avvolgere il ripieno scelto nel pane per tramezzini, impanare e poi via, tutto in padella. Con questa crosticina croccante fuori e la farcitura filante resistere a spolverarli via tutti sarà impossibile.
Quando parliamo di “ripieno”, ovviamente, non ci riferiamo ad una serie di ingredienti in particolari. Potrete, infatti, scegliere tutto ciò che volete: affettati, formaggi, verdure, qualsiasi cosa avete a disposizione in casa andrà bene. Ecco, per il resto, come procedere.
La ricetta dei rotolini fritti: li fai col pane per tramezzino e ciò che hai in frigo – buttalapaasta.it
Si mette male per un colosso della ristorazione, un locale famosissimo: i clienti lo hanno…
Ad un primo sguardo potrebbe passare per una frittata, ma si tratta di una specialità…
Non occorre essere degli chef professionisti per realizzare una tartare di tonno fatta in casa…
Colazione al bar, cosa mangiare quando sei a dieta e non vuoi assumere troppe calorie:…
Non tutte le pizze fatte in casa sono leggerissime e digeribili ma questa sì: serve…
Abbiamo selezionato per voi le migliori ricette di polpette di pesce sfiziose e saporite, per…