Fettuccine cremose allo zafferano, la ricetta segreta che i ristoranti non ti diranno mai - buttalapasta.it
Le fettuccine cremose allo zafferano sono il primo piatto che preferirai sempre di domenica e non solo. E c’è un tocco in più che sa renderle speciali.
Fettuccine cremose allo zafferano, tra le preparazioni facili da cucinare e che sanno avere un aspetto invitante ed anche elegante, ai primissimi posti c’è proprio questa. Crearle è poco più che uno scherzo e nel piatto ci sarà tutto un insieme di aromi diversi, a partire dallo zafferano. Le fettuccine cremose allo zafferano sanno essere davvero una bontà raffinata, particolarmente adatta per quelle che sono le occasioni speciali.
Il punto di forza delle fettuccine cremose allo zafferano è rappresentato proprio dalla consistenza che viene fuori mescolando lo zafferano alla panna. Questo condimento originale renderà tutto quanto speciale, con una salsa saporitissima ed al tempo stesso leggera, per un equilibrio di gusti ai quali non potrai resistere in alcun modo.
La lista degli ingredienti richiesta per cucinare le fettuccine cremose allo zafferano è alquanto esigua. Sono richieste poche componenti per la preparazione di un piatto buonissimo, gustosissimo ed elegante, eppure all’insegna della semplicità più totale. Cosa che in cucina fa sempre la differenza in positivo.
Ingredienti (per 4 persone)
La ricetta delle fettuccine cremose allo zafferano – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: Dai un’altra passata di parmigiano e di erbe aromatiche a scelta, e puoi mettere in piatto anche dei funghi.
Ogni volta che mi avanza del risotto ci preparo la versione al salto: sfiziosa e…
Sono tante le persone che vivono da sole e che, quindi, consumano i pasti in…
La ricetta della chiffon cake alle pere è perfetta, soffice, leggera e gustosa, renderà la…
Per domani a colazione prepara i brownies di Natale con la glassa e gli zuccherini…
Desideri davvero stupire i tuoi commensali a Natale? Allora devi provare la lasagna di zucchine…
Quando sono a corto di ingredienti mi salvano pane e formaggio: mica ci faccio il…