Filetto di Maiale in Crosta di Nachos e Lime: la ricetta che non sapevi di volere - buttalapasta.it
Il Filetto di Maiale in Crosta di Nachos e Lime ha un sapore a dir poco eccezionale, oltre che originale. E si prepara con grande facilità.
Filetto di Maiale in Crosta di Nachos e Lime, un secondo così lo hai mangiato solamente al ristorante. Perché non pensare di replicarlo a casa però? Visto che gli ingredienti richiesti si trovano generalmente a buon mercato e che i passi richiesti per portare a termine questa ricetta sono assai semplici. Così, con il Filetto di Maiale in Crosta di Nachos e Lime, realizzerai una pietanza in grado di farti fare un figurone.
Dal menù di un locale dove si spende anche molto, fino alla tua cucina. Questo è il percorso che tale squisitezza compirà. Questo piatto a base di carne suina e con un condimento leggero ma dal sapore originale può essere una ottima idea non solo per il pranzo di tutti i giorni, domenica inclusa. Puoi pensare infatti di servirlo pure nelle occasioni speciali a cena, di sera.
Ti servono del filetto di maiale, dei nachos e del lime, come suggerisce il nome. E uova, farina, yogurt greco, lime, erba cipollina ed olio per friggere.
Ingredienti (dosi per 4 persone):
La ricetta del Filetto di Maiale in Crosta di Nachos e Lime – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: il contrasto tra caldo e freddo sarà eccezionale, volendo poi puoi aggiungere un tocco di aroma ulteriore con del pepe rosa.
Cucina la Pasta con Pesto di Pistacchi, Speck Croccante e Scorza di Lime oggi stesso,…
Il miele fa bene, certo, ma non è tutto oro quello che cola: ecco cosa…
La torta rovesciata è il dolce più scenografico che c’è: oggi la faccio all’ananas, nessun’altra…
Pasta con crema di friarielli e salsicce: cremosa, profumata e super saporita, un primo piatto…
Per lavare i bicchieri dobbiamo essere molto attenti e, soprattutto, fare in modo che l’operazione…
Panini all'olio morbidi e profumati: fatti in casa, dorati fuori e soffici dentro, perfetti da…