Finalmente le fragole, mica mi faccio sfuggire l'occasione di fare una torta: alta e soffice, per farla mi basta 1 cucchiaio (Buttalapasta.it)
Non vedevo l’ora che arrivassero le fragole per fare una bella torta alta e soffice: la ricetta è semplicissima, basta un cucchiaio.
Al mercato e al supermercato stanno cominciando ad arrivare le prime fragole. Io come le vedo non riesco proprio a resistere alla tentazione di acquistarle per fare una bella torta alta e soffice. La cosa bella della mia ricetta super segreta è che per realizzarla mi basta un cucchiaio.
Sì, hai capito bene! Il procedimento di per sé è piuttosto facile, misuri quasi tutto con quello. Basta seguire attentamente le indicazioni e rispettare i tempi di cottura per riuscire a portare in tavola un dolce a dir poco favoloso. Ogni volta che lo faccio nessuno riesce resistere. Sia i grandi che i piccini ne vanno matti ed è subito un grande festa!
L’attesa è ufficialmente finita. Al mercato sono arrivate le prime fragole ed io ne ho subito approfittato per fare la mia torta ‘al cucchiaio’. Un dolce semplicissimo, morbidissimo e golosissimo, perfetto da gustare in ogni occasione. Ti svelo subito la ricetta perché è una vera goduria per il palato.
Torta alle fragole alta, soffice e golosa: ricetta semplicissima da fare con un cucchiaio (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: per non far sprofondare le fragole nell’impasto passale prima in poca farina. Se vuoi sapere come conservare le fragole non perderti questo articolo.
Ci sono dolci che mi piace chiamare “un quarto d’ora” perché sono quelli che prepari…
Stasera le zucchine ripiene diventano la cena più gustosa di sempre: farcitura esplosiva di ricotta…
La Cotoletta Sbagliata è stata una prova che alla fine è risultata riuscitissima. Si tratta…
Le Tagliatelle Pistacchio e Guanciale saranno un capolavoro culinario, roba da ricevere tanti applausi nel…
Il Polpettone al Forno con Glassa di Pomodoro ti verrà alla grande, seguendo questa ricetta.…
Intestino irritabile e alimenti insospettabili: a volte non è stress o sfortuna, ma quello che…