Fragole e mascarpone sono la combo perfetta, ci fai il dessert della domenica e si leccano pure le dita (Buttalapasta.it)
In frigo ho delle fragole e del mascarpone: li uso per preparare il dolce della domenica, con questo abbinamento conquisto tutti.
Siamo ormai nel pieno della stagione delle fragole, un frutto irresistibile che piace a grandi e piccini. Siccome le ho comprate fresche l’altro giorno, ho deciso di usarle insieme al mascarpone per fare il dessert della domenica. Fresco e goloso, sono sicura che conquisterà tutti.
Perfino mia suocera che dovrebbe venire da noi a pranzo! Ma ora non pensiamoci. Dedichiamoci alla preparazione di questo dolce meraviglioso, facile da fare. Può diventare anche l’idea giusta da servire a merenda ai propri figli. Un po’ di dolcezza, unita alla genuinità della frutta. La combo perfetta!
Da quando ho scoperto questo dolce a base di fragole e mascarpone non riesco a smettere di mangiarlo. Non solo è buono, ma è anche facile da preparare, quindi non c’è motivo per cui non possa servirlo come dessert della domenica.
Dessert della domenica con fragole e mascarpone: golosità e genuinità in una sola ricetta (Buttalapasta.it)
Siccome questo dolce si può conservare in frigo per al massimo 2 giorni, si consiglia di realizzarlo non più di 12-24 ore prima del servizio.
Come scegliere il pesce al supermercato per il cenone della Vigilia: i dettagli da non…
Un solo ingrediente e tutto condimento per un contorno croccante e sfizioso: la gratinatura del…
Gli spiedini di gamberi? Lo sfizio perfetto ed originale per le feste di Natale: la…
Con la pasta cremosa ricotta e pistacchi ti bastano 10 minuti per portare in tavola…
Durante gli ultimi giorni è scoppiato un vero caso online, tutto merito di Bruno Barbieri,…
La verità sulla spremuta d'arancia al mattino forse non la conosci e nessuno te la…