Pasta pasticciata: salva la ricetta di Giallo Zafferano (Buttalapasta.it)
Hai mai assaggiato la pasta pasticciata? La versione di Giallo Zafferano è davvero irresistibile: scopri subito la ricetta!
La pasta pasticciata è un primo piatto ricco e gustoso che si può fare con tantissimi ingredienti diversi: salsiccia, carne trita, salumi, formaggio, mozzarella o qualsiasi altro ingrediente sia rimasto in frigorifero! In genere viene ripassata al forno, in modo da creare una deliziosa crosticina, ma c’è anche chi non lo fa. Insomma, ne esistono davvero centinaia di versioni differenti!
Quest’oggi, però, vogliamo proporvi la ricetta di Giallo Zafferano. Seguite attentamente il procedimento e replicate il piatto a casa vostra con le vostre mani.
Il risultato sarà davvero irresistibile. Vedrete, diventerà il vostro cavallo di battaglia da portare in tavola durante i pranzi della domenica o per le occasioni speciali.
Avete mai provato a fare a casa la pasta pasticciata? La ricetta di Giallo Zafferano è una vera esplosione di gusto. Al suo interno, infatti, ci sono tantissimi ingredienti super saporiti. In alternativa, potete anche assaggiare la pasta al forno al formaggio.
Pasta pasticciata: la ricetta di giallo zafferano (Buttalapasta.it)
Non serve per forza il frullatore per frullare. Con alcuni trucchi puoi fare di tutto…
Un'alternativa super sana della Nutella da fare in casa utilizzando solo 3 ingredienti: ti assicuro…
I legumi non possono mancare nella nostra dieta, ma è meglio comprare quelli secchi, in…
Con le mie frittelle di zucca senza olio e frittura faccio contenti tutti, soprattutto chi…
Che cosa causa una vitamina D e quali sono gli interventi da compiere nell'immediato per…
Buttare via il pane è uno spreco e un vero peccato e, quindi, ne avevo…