Gnocchi con cavolfiori colorati, il primo velocissimo dello chef Antonio Paolino: anche i bambini impazziranno (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
Nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno lo chef Antonio Paolino ha preparato dei gustosi e sfiziosissimi gnocchi con cavolfiori colorati.
Tutti pronti anche oggi per l’immancabile appuntamento su Rai 1 con la mitica Antonella Clerici e la famiglia di È sempre mezzogiorno! Tra le ricette proposte nel corso della puntata di venerdì 15 novembre non potevano mancare gli gnocchi con cavolfiori colorati di Antonio Paolino.
Un piatto ricco e gustoso, perfetto da gustare in autunno e in inverno insieme ad amici e parenti. Sono così buoni e belli da vedere che anche i più piccoli ne andranno matti! Di sicuro con questa ricetta a dir poco favolosa farai contenti sia i grandi che i piccini.
Se anche i tuoi figli fanno i capricci per mangiare le verdure è perché non hai mai preparato loro gli gnocchi con i cavolfiori colorati dello chef Antonio Paolino. Una ricetta facile e veloce da preparare, che conquista sempre tutti.
È sempre mezzogiorno: la ricetta degli gnocchi con cavolfiori colorati di Antonio Paolino (Fonte: Raiplay – Buttalapasta.it)
Porta infine tutto in tavola e stupisci grandi e piccini con questa ricetta colorata e gustosa.
Ti svelo il mio trucco per rendere l'aglio più delicato: così puoi usarlo senza rischiare…
Un'acquolina in bocca lunga tre metri con questa pizza ripiena broccoli e salsiccia: non pensare…
Il weekend è il giorno in cui iniziamo ufficialmente a rilassarci in vista di una…
Troppo buone per essere vere: sono le linguine ai frutti di mare e rucola, la…
No, non le servo per contorno ma come cena vera e propria: stasera faccio le…
All'apice del successo e dopo aver ottenuto addirittura la Stella Michelin, il famosissimo chef ha…