Guarda come svolto la colazione del weekend, tiro fuori i miei biscotti morbidi al succo d'arancia e la giornata ti sorride (Buttalapasta.it)
I miei biscotti morbidi al succo d’arancia sono l’ideale da mangiare a colazione durante il weekend: basta assaggiarli per cominciare la giornata con il piede giusto.
Nel weekend si ha sicuramente un po’ più di tempo da trascorrere ai fornelli per preparare delle gustose ricette. Io, ad esempio, ne approfitto per fare soprattutto i dolci. Non solo torte e dessert al cucchiaio, ma anche biscotti per la colazione.
Questi al succo d’arancia sono davvero spaziali. Li prepari in poco tempo e li mangi insieme al tè, al latte o al caffè. Inoltre, con questa ricetta riesco a far assumere un po’ di vitamine ai miei figli, che altrimenti non vogliono mai mangiare la frutta. Ti lascio la ricetta, così puoi farli anche tu!
Hai voglia di preparare un dolcetto sfizioso da mangiare a colazione con il tè, il latte o il caffè? Allora questi biscotti al succo d’arancia fanno di sicuro al caso tuo. Non sono difficili da cucinare. Basta procurarsi tutti gli ingredienti necessari e poi seguire il procedimento passo passo. Il risultato finale piacerà anche ai più piccoli!
Biscotti morbidi al succo d’arancia: basta un morso e la giornata parte col piede giusto (Buttalapasta.it)
Se non li mangi tutti, conservali in un luogo fresco ed asciutto. Se vuoi, puoi preparare la stessa ricetta sostituendo l’arancia con il limone. Se ti piacciono i dolci, puoi fare anche i ventaglietti con la pasta sfoglia direttamente con le tue mani.
Se anche a te la panatura delle cotolette tende a staccarsi allora sei nel posto…
Altro che limonata e tè verde, con questa tisana dreni e depuri l'organismo e rafforzi…
Sì, le mele sono un classico, ma anche le pere caramellate non scherzano: i miei…
Questi bocconcini cremosi al ristorante ti costerebbero un botto, ma a casa puoi farli con…
Niente di meglio degli gnocchi per cena, alla zucca poi ancora meglio, perché basta davvero…
Nel Giorno delle Streghe ci vuole proprio questa Mano di Mostro al Forno per stupire…