Guarda come ti faccio il dolce in pochissimi minuti: le fai una volta e non le compri mai più al supermercato (Buttalapasta.it)
Per fare questo dolce ci vogliono pochissimi minuti ed altrettanti ingredienti: se lo provi una volta non lo compri più al supermercato.
Se hai voglia di qualcosa di dolce non devi per forza sprecare lunghe ore ai fornelli e preparare torte e biscotti. Per fare questo dessert, infatti, ci metti pochissimi minuti, ma il risultato finale è davvero delizioso. Io da quando l’ho provato, ho smesso di comprarlo al supermercato.
Anche i miei figli sono contenti, perché si tratta di un dolcetto davvero goloso che si può gustare anche a colazione e a merenda.
Non dovrai fare altro che procurarti questi semplici ingredienti e poi seguire il procedimento alla lettera. Ciò che viene fuori è davvero pazzesco!
Questo dolce si può comprare praticamente in qualsiasi supermercato. Se, però, lo fai a casa viene ancora meglio! Inoltre, in questo modo puoi stare tranquillo che dentro non ci siano conservanti e zuccheri nascosti. Io da quando ho provato a farlo con le mie mani, ho svoltato ed anche i miei figli sono contenti. Il procedimento è semplicissimo e velocissimo: basta procurarsi due rotoli di pasta sfoglia e poco altro per riuscire a preparare dei deliziosi ventaglietti. Vediamo come procedere passo passo.
Guarda come ti faccio il dolce in pochissimi minuti: altro che quello del supermercato! (Buttalapasta.it)
Di sicuro ora che hai scoperto come si fanno questi dolcetti a casa in pochissimi minuti non sprecherai più soldi per comprarli al supermercato.
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…