Come preparare l'uva fritta in 5 minuti Buttalapasta.it
Hai voglia di dolce ma non vuoi perdere ore ai fornelli? Prova subito l’uva fritta: è facile, buona e soprattutto pronta in 5 minuti!
Capita spesso, nel corso della giornata, di avvertire quell’irrefrenabile voglia di qualcosa di sfizioso. Un desiderio incontrollabile, che ci spinge più volte ad aprire la dispensa ed afferrare la prima cosa che capita sotto mano. Oppure, c’è chi pur di soddisfare questo desiderio, si mette a pasticciare per preparare il suo snack preferito.
Il problema si crea subito dopo, quando tocca ripulire tutto quello che si è mezzo in mezzo. Fortunatamente, esistono alcune alternative golose che possono essere preparate in appena 5 minuti e soprattutto senza dover sporcare proprio nulla. Ad esempio, avete mai provato l’uva fritta? Detta così potrà sembrare una cosa unta e poco salutare, ma vi assicuriamo che non è affatto così, anzi, una volta provata, non potrete più farne a meno.
Mangiare la frutta sappiamo tutto quanto faccia bene, tuttavia, non sempre risulta facile mangiarla proprio perché non a tutti piace. Ecco perché serve necessariamente qualche alternativa che riesca ad attirare anche i più scettici. L’uva fritta è proprio quella che fa per noi, facile, gustosa e soprattutto pronta in solo 5 minuti. Prepararla sarà davvero facilissimo e sarà un acino tira l’altro. Lo snack perfetto da gustare soprattutto se piace il contrasto dolce e salato.
La ricetta veloce per preparare l’uva fritta Buttalapasta.it
In pochi minuti è venuto fuori uno snack goloso, facile da preparare. Così sfizioso, che ogni occasione sarà buona per preparalo di nuovo.
Per colpa di una più che probabile intossicazione da botulino, diverse persone sono finite in…
Non la solita insalata di patate, questa di Aurora ti conquisterà al primo assaggio
Sono talmente gustosi da non sembrare dei filetti di merluzzo, anche i bambini li ameranno…
Voglio concedermi uno sfizio a colazione, ma senza distruggere la dieta: faccio i miei pancakes…
Altro che la solita parmigiana di melanzane, prova a farla di patate direttamente in padella…
Stavo sfogliando il ricettario alla ricerca di qualcosa di sfizioso da cucinare per cena, ed…