Hai presente quella voglia di dolce dopo cena? Ho fatto uno strappo alla regola con soli 2 limoni profumatissimi (Buttalapasta.it)
Con 2 semplici limoni preparo un dolce profumatissimo, leggero e delicato: è così buono che nessuno sa resistere!
Anche tu dopo cena hai sempre voglia di dolce, ma non vuoi rischiare di appesantirti troppo mettendo a rischio la linea proprio ora che si avvicina l’estate? Allora sei capitato nel posto giusto, perché questo dessert al limone è di sicuro quello che fa per te.
Fresco, leggero e profumatissimo, ti conquisterà fin dal primo boccone! A casa mia quando lo faccio se lo spazzolano tutto subito. A volte non ho nemmeno il tempo di assaggiarlo che mio marito ed i miei figli l’hanno già finito. Provalo anche tu e mi dirai se pure da te fa lo stesso effetto!
Sono sicura che non hai mai provato un dessert così fresco, goloso e leggero. La mia mousse al limone, infatti, è l’ideale da gustare durante la bella stagione. E poi non appesantisce, quindi te la puoi mangiare tranquillamente dopo cena, senza troppi pensieri! Prova anche il dessert “fetta di limone“.
Con 2 limoni preparo un dolce goloso, leggero e profumatissimo: salva la ricetta (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se dovesse avanzare, puoi conservare la tua mousse al limone in frigo per al massimo 2 giorni. Per periodi superiori è meglio riporla in freezer. In questo modo otterrai un delizioso semifreddo al limone, che potrai gustare entro 5 giorni.
Il radicchio è un ortaggio ricco di proprietà benefiche, ma non tutti lo amano: con…
Con il latte è bene mangiare altri alimenti rispetto ai canonici cereali: ecco quali sono…
Spezzare gli spaghetti dovrebbe essere illegale: si può fare solo in alcune ricette ben precise,…
Stavolta non c’è storia, con questa ricetta vinco io e mia cognata muta: il liquore…
Buona la lasagna classica, ma con un solo ingrediente in più puoi fare la versione…
A Natale puoi servire anche il salame turco, ma fallo senza uova così nessuno farà…