Deliziosa variante della pasta all'amatriciana: così è più leggera - buttalapasta.it
Scopri la nuova versione della classica Amatriciana: questa variante è più fresca e leggera, ti conquisterà subito.
La pasta all’amatriciana è uno di quei piatti iconici e rappresentativi dell’Italia, specialmente del Lazio. Come ogni ricetta classica, può essere rivisitata per adattarsi ai gusti contemporanei o a situazioni in cui si prediligono gusti più leggeri e meno ricchi. Per questo ti proponiamo una versione estiva, più leggera e perfetta per i giorni caldi estivi. Grazie alla combinazione di guanciale, pomodoro e pecorino, la classica potrebbe risultare un po’ pesante d’estate, ma è possibile rivisitarla senza rinunciare al gusto.
Scopri la ricetta passo passo per preparare la pasta all’amatriciana fresca e leggera. Ecco tutti i segreti per una preparazione davvero buona, light e saporita. La ameranno tutti in famiglia e la amerai anche tu.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione della pasta all’amatriciana fresca ed estiva, grazie ad una ricetta veloce e golosa. Con questo primo piatto così cremoso farai davvero un figurone con tutta la famiglia e gli amici. Le dosi si riferiscono a 6 persone.
Come preparare una deliziosa variante della pasta all’amatriciana: così è più leggera – buttalapasta.it
Ed ecco pronta da gustare la tua deliziosa pasta all’amatriciana fresca e leggera grazie alla combinazione degli ingredienti giusti e alla ricetta alternativa e leggera che ti abbiamo proposto, può nascere un primo piatto speciale adatto a molte occasioni diverse. Da provare subito.
Potrebbe capitarti di subire spesso la fame eccessiva nelle ore che precedono l'orario del pranzo.…
Primo piatto di mare economico e facile da preparare: scopri come portare in tavola delle…
Il gelato alle noci è la soluzione perfetta per una merenda fresca e gustosa: prova…
Con questo budino alle nocciole risolvo tutti i problemi con la dieta: posso mangiarlo senza…
Con questa torta ai mirtilli la primavera è nell'aria! La faccio con un ripieno goloso…
Esplosive, nel vero senso della parola, ma se non le hai mai assaggiate col ragù…