Un tiramisù un po' diverso, ti conquista! - Buttalapasta.it
Stanca del solito tiramisù? Questa versione del noto dessert ti farà impazzire e non potrai più farne a meno: prova la ricetta.
A volte abbiamo bisogno di aggiungere qualche twist alle nostre abitudini migliori. Quella del tiramisù è un gran bella abitudine, sia per chi lo cucina, sia per chi, giustamente, lo gusta con piacere. Un dessert pazzesco e che ha attraversato i decenni con la sua bontà e cremosità inconfondibili e che praticamente tutto il mondo invidia alla pasticceria italiana. Ma proprio perché abbiamo ormai perfezionato la ricetta e lo sappiamo fare più o meno tutti, è il momento di rivoluzionarlo con un elemento nuovo.
Un’aggiunta che lo renderà ancora più goloso e che farà leccare i baffi a tutti gli amanti di questo iconico dolce. Potete presentarlo alla prossima cena con gli amici per stupire tutti con effetti speciali: nessuno si aspetterà di trovare, dentro al tiramisù, proprio quello che invece ci avrete messo. Un piccolo twist che lo rende ancora più goloso e poco adatto alla dieta.
Se pensavate che il tiramisù fosse già perfetto e goloso così com’è, non avete ancora provato questa versione dell’iconico dolce con mascarpone e savoiardi. Un’aggiunta geniale, per quanto semplice, che non vi farà più smettere di mangiarlo. Unico lato negativo di questo tiramisù? Non riuscirete più a smettere di affondarci il cucchiaino, una volta provato.
Un tiramisù così speciale non l’avete mai assaggiato! – Buttalapasta.it
Completate con una spolverata di cacao amaro o di farina di cocco, se volete mantenere anche il colore bianco e il mood generale del dolce.
La torta salata pasta fillo spinaci e formaggio è la cena che cerchi oppure la…
Lo sai che ci sono 3 regole d'oro a tavola per vivere meglio? Gli esperti…
Scopri il segreto della cioccolata calda che aiuta il cuore e migliora il benessere senza…
Se hai solo 10 minuti per preparare l'antipasto, prepara queste mozzarelline con un giro d'olio…
La sera della Vigilia non servo solo antipasti, ma anche un aperitivo da leccarsi le…
Pastiera: il cremoso e dorato dolce napoletano perfetto non solo per Pasqua: anche a Natale…