Ho trovato il cavolo nero fresco al mercato, insieme alla salsiccia spacca: parola dello chef (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
Nella puntata di È sempre mezzogiorno Federico Fusca ha preparato un delizioso piatto di pappardelle con salsiccia e cavolo nero: una ricetta tanto semplice quanto irresistibile.
Comincia con un lieve ritardo la puntata del 22 di È sempre mezzogiorno, lo show cooking amato dal pubblico di tutte le età e condotto dalla mitica Antonella Clerici. Nonostante il posticipo, la Clerici e i suoi chef si sono dati un gran da fare per stupire i fan ai fornelli.
In particolare, Federico Fusca con la sua ricetta delle pappardelle con salsiccia e cavolo nero ha letteralmente fatto faville. Si tratta infatti di un piatto semplice e veloce da realizzare, ma dalle mille potenzialità.
Può infatti trasformarsi nel piatto ideale per le feste. Non solo per la Vigilia e Natale, ma magari anche per il giorno di Santo Stefano in cui si vuole cercare di dare un taglio alle calorie dopo lunghi giorni trascorsi a tavola.
Lo chef Federico Fusca è tornato a trovare la nostra amatissima Antonella Clerici e tutta la famiglia di È sempre mezzogiorno. Per l’occasione ha deciso di preparare le sue pappardelle con salsiccia e cavolo nero. Un piatto facilissimo, velocissimo, ma soprattutto gustosissimo.
È sempre mezzogiorno: la ricetta delle pappardelle con salsiccia e cavolo nero di Federico Fusca (Fonte: Raiplay – Buttalapasta.it)
Ti hanno mai detto che l'olio di frittura si può riutilizzare? ecco alcuni usi alternativi…
Non è solo un modo intelligente per riciclare gli avanzi del frigo ma un'idea da…
Le migliori ricette di dolci con le ciliegie fresche, sciroppate o sotto spirito, scegliete subito…
Come si prepara una delle specialità più versatili, leggere ed al tempo stesso squisite dell'estate.…
Questa non è la solita pasta al pomodoro, ma una versione rivisitata: la fai in…
Un avviso di allerta alimentare che riguarda una mozzarella richiamata ha trovato pubblicazione sugli spazi…