Ida+Di+Filippo+irriconoscibile+dopo+la+dieta%2C+mostra+la+cucina+di+casa%3A+il+particolare+da+copiare+e+che+la+rende+elegante+e+funzionale
buttalapastait
/articolo/ida-di-filippo-irriconoscibile-dopo-la-dieta-mostra-la-cucina-di-casa-il-particolare-da-copiare-e-che-la-rende-elegante-e-funzionale/218401/amp/
Cucina in TV

Ida Di Filippo irriconoscibile dopo la dieta, mostra la cucina di casa: il particolare da copiare e che la rende elegante e funzionale

Ida Di Filippi appare in gran forma dopo la dieta. L’agente immobiliare ha mostrato la sua cucina di casa, dove non è sfuggito un particolare che la rende elegante e funzionale.

Accanto a Gianluca Torre e Miriana D’Amico, Ida Di Filippo è uno dei volti che ha contribuito al grande successo di Casa a prima vista, programma in onda da diverse stagioni su Real Time. La trasmissione ha come obiettivo di far trovare al cliente un immobile adatto alle proprie esigenze, ed ogni agente immobiliare dovrà fare di meglio per aggiudicarsi la vittoria e convincere gli acquirenti che quella è la casa dei suoi sogni.

L’agente immobiliare campagna è approdata in televisione per caso. È stata convinta da una sua amica a partecipare ai provini per la fortunata trasmissione e non si aspettava di essere scelta per il team milanese. In questi anni è riuscita a conquistare il pubblico grazie al suo carattere e al suo modo di fare spigliato, tanto che su Instagram è seguita da 276mila follower con i quali interagisce quotidianamente.

Tramite il suo profilo, Ida è apparsa non solo in gran forma dopo la dieta, ma ci ha tenuto a mostrare ai suoi utenti anche la sua casa. In tanti sono rimasti colpiti da un dettaglio presente nella sua cucina, che rende la zona non solo elegante e raffinata, ma anche estremamente funzionale durante il giorno.

Ida Di Filippo in gran forma dopo l’estate: il prima e dopo

Ida Di Filippo oggi ha 42 anni ed è diventata una star del piccolo schermo, tanto che è stata ospitata anche nella cucina di Benedetta Parodi, dove è stata protagonista di una delle puntate del programma del canale YouTube della conduttrice. Una carriera importante, che fino a qualche anno fa non avrebbe mai potuto immaginare.

Ida Di Filippo in gran forma dopo l’estate: il prima e dopo (IG @ida_di_filippo) – buttalapasta.it

Scrollando sul profilo Instagram dell’agente immobiliare campagna, si trovano numerose foto e video che la vedono sia impegnata professionalmente che in pieno relax durante le giornate di pausa. I più attenti hanno notato sicuramente che negli ultimi mesi ha perso qualche chilo rispetto a questa estate, apparendo in gran forma.

Mettendo a confronto una foto di questa estate e una del periodo di dicembre, si può notare come Ida si sia asciugata fisicamente. Non è la prima volta che l’agente immobiliare stupisce per il suo cambiamento fisico, visto che prima di diventare famosa portava i capelli castani naturali, invece oggi è biondissima. Quello che è certo, è che Di Filippo non perde mai la sua solarità e il suo sorriso contagioso tanto amato dal pubblico.

La cucina di Ida Di Filippo conquista tutti: il dettaglio che la rende perfetta

I suoi follower, di recente, hanno potuto e apprezzare la casa di Ida Di Filippo, che ha condiviso un video su Instagram in cui mostra il suo appartamento. L’agente immobiliare ci ha tenuto a far vedere a tutti come ha arredato gli ambienti, dando ampia rilevanza alla cucina, il posto privilegiato, dove passa molto tempo, condividendo con i suoi seguaci anche diverse ricette.

La cucina di Ida Di Filippo conquista tutti: il dettaglio che la rende perfetta (IG @ida_di_filippo) – buttalapasta.it

Osservando il video condiviso da Ida sul suo profilo, è impossibile non notare il tavolo allungabile, ottimo per chi organizza spesso cene con gli amici. A valorizzare ogni spazio, inoltre, è anche la luce, che rende la cucina pratica e comoda, soprattutto quando si è impegnati ai fornelli.

Nelle zone centrali della casa, l’agente immobiliare campana, ha piazzato alcuni faretti per dare maggiore luminosità all’ambiente. Un’ottima alternativa quando manca la luce naturale, ottimi sia da accendere la sera o quand le giornate sono buie e grigie perché manca il sole.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Metti via limone e vino: le scaloppine più vellutate di sempre le prepariamo con la senape, servirà pane a volontà

Niente limone e vino, queste scaloppine sono le più vellutate di sempre ma si fanno…

18 minuti ago

Quali vini si possono servire freddi: la guida pratica per non fare brutta figura davanti agli ospiti

Non tutti i vini si possono servire freddi: attenzione a non sbagliare e a non…

1 ora ago

Cotolette di finocchi ripiene, con la ricetta di zia Giulia stasera a cena li faccio tutti contenti: quello che ti serve è nel frigo

C'è un modo molto più accattivante e croccante per mangiare i finocchi anche tre volte…

2 ore ago

Il riso così non lo hai mai mangiato, pochi minuti ed avrai un primo originale e delizioso

C'è un piatto buonissimo che ti aspetta: è il riso alla norma, dalla realizzazione assai…

3 ore ago

Per chiudere la cena in bellezza preparo il tortino al pistacchio di Damiano Carrara: il cuore cremoso è indimenticabile

Se a casa hai degli ospiti per cena, stupiscili con il tortino al pistacchio di…

4 ore ago

Nuovi allarmanti richiami alimentari: fai grande attenzione, il Ministero conferma l’esistenza di rischi

I due richiami alimentari comunicati durante le scorse ore mettono sul chi va là migliaia…

5 ore ago