Il dolce di Halloween che fa per te - Buttalapasta.it
Ad Halloween non può mancare questo dolce incredibile e golosissimo: preparalo in pochi minuti e fai impazzire tutti i tuoi amici – anche i bambini.
Il giorno più spaventoso dell’anno sta arrivando e gli appassionati si stanno già preparando con maschere di tutti i tipi, film horror e tanti dolcetti a tema! Halloween è una festa magica che affascina grandi e piccini da tantissimi anni e che, tradizione statunitense, è arrivata anche da noi. Sono in moltissimi, infatti, a considerarla come una nostra festa a tutti gli effetti e a celebrarla con festicciole, serate con gli amici e momenti di ritrovo.
Se avete in programma una festa a tema, soprattutto se sono presenti bambini, o se avete amici particolarmente golosi, non potete farvi scappare l’occasione di preparare questi mitici dolcetti che trasudano Halloween da tutti i pori e che non possono mancare in un momento del genere. Molto scenografici anche da vedere, sono in realtà estremamente facili e veloci da realizzare: ecco come fare per un risultato perfetto.
Stiamo parlando naturalmente delle mele caramellate, tra i dolcetti di Halloween americani più amati di sempre. Pochi altri dolci urlano Halloween come questi e per quanto siano molto belli e d’effetto da vedere, sono piuttosto facili ed economici da realizzare. La base, ovviamente, è la mela che verrà caramellata o glassata, a seconda del vostro gusto e di quanto volete decorarla. Ecco come prepararla in pochi minuti.
Prepara le mele caramellate! – Buttalapasta.it
Pizzette senza impasto né lievitazione: stasera le porto in tavola in poche mosse e faccio…
La domenica la pasta al forno è d'obbligo: oggi la faccio veloce e senza ragù,…
L'antipasto di primavera è uno dei piatti più sfiziosi da preparare per le occasioni speciali,…
Non tutti sanno che la colazione è fondamentale per il buonumore. Ciò che si mangia…
Come stanno le cose in relazione al binomio albicocche e diabete? Chi è affetto da…
Questo ripieno ti sorprenderà: è con i peperoni e il formaggio, lo prepari in meno…