Il pandoro ed il panettone, tagliali a pezzetti e servili così: nessuno se lo aspetta, golosità mai vista prima d'ora (Buttalapasta.it)
Taglia il panettone e il pandoro e servirlo così: con questa piccola rivisitazione il Natale sarà ancora più dolce e goloso. Da provare assolutamente!
Immancabili durante le feste di Natale sono ovviamente il panettone e il pandoro. Due dolci molto amati non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Essendo delle preparazioni piuttosto lunghe, quasi nessuno le fa a casa con le proprie mani.
L’importante è acquistare un prodotto di qualità, meglio se artigianale, e il risultato sarà sempre impeccabile. Per renderò, però, il tutto ancora più goloso è possibile servire queste squisitezze con qualche salsa si accompagnamento.
Ce n’è per tutti gusti: si può optare per la classica crema pasticcera, per la crema al pistacchio, per quella di nocciole o per la crema al mascarpone o lo zabaione. Se però vuoi davvero stupire tutti, taglia il panettone e il pandoro a pezzetti e servili così.
Per rendere il panettone e il pandoro ancora più golosi e sfiziosi del solito, tagliali a pezzetti e poi servili con questa deliziosa fonduta al cioccolato. Per fare felici tutti andremo a realizzare sia la versione con il cioccolato fondente, sia quella con il cioccolato bianco. Se invece c’è qualcuno allergico alle uova o al latte, fai tu il panettone seguendo questa ricetta.
Il pandoro ed il panettone, tagliali a pezzetti e servili così: mai assaggiato niente di tanto goloso (Buttalapasta.it)
Preparazione fonduta di cioccolato (Buttalapasta.it)
In alternativa, puoi anche preparare le due fondute al microonde. Basta scaldare il cioccolato a 600 watt per quattro minuti e la panna a 600 watt per due minuti. Unisci, poi, i due composti insieme ad un pizzico di peperoncino, mescola bene con una frusta a mano ed il gioco è fatto!
È una gravissima situazione in ambito medico e sanitario, ed ora si scopre che il…
Queste chips di zucchine accompagnate da una salsa allo yogurt sfiziosissima stanno spopolando sui social.…
Se hai dei pomodorini freschi, basta una spolverata di pangrattato per fare un piatto irresistibile:…
Con latte e pesche sciroppate ho fatto un dolce incredibile, mi sa che lo rifaccio…
Altro che acqua del rubinetto o minerale: per annaffiare le piante ormai uso solo questa…
Oggi voliamo in Grecia ma senza muoverci di casa, con la Moussaka le vacanze non…