Insalata di Pasta Cremosa, è pronta in soli 10 minuti di orologio ed è buonissima - buttalapasta.it
Ti va una bella Insalata di Pasta Cremosa? Questa però sarà diversa da quella che hai sempre mangiato. E vedrai che gusto ancora più speciale.
Insalata di Pasta Cremosa, per un primo facile da cucinare è più che consigliata. La ricetta è molto semplice da mettere in pratica e questa pietanza va benissimo per qualsiasi circostanza. Soprattutto in estate puoi prendere in considerazione l’idea di preparare una gustosa Insalata di Pasta Cremosa. Ma la sua consistenza ed il mix di sapori che la caratterizzano fanno di questa bontà culinaria una scelta ottima anche in altre stagioni.
Puoi assaporare l’Insalata di Pasta Cremosa persino quando la stagione non è delle più clementi, anche in pieno inverno. E soprattutto se ti trovi nella situazione di dovere mangiare fuori casa. In questi casi una pasta fredda come questa rappresenta sempre la soluzione più comoda ed indicata.
Fai tue un tipo di pasta corta di tuo gradimento, della maionese, dello yogurt greco e dei peperoni. E come condimento procurati della senape, del sedano, sale, pepe ed aceto di mele.
Ingredienti (dosi per 4 persone)
La ricetta della Insalata di Pasta Cremosa – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: quando la tiri fuori dal frigo, mescola di nuovo la pasta, per meglio ridistribuire il condimento e per migliorare il sapore. E se dovesse risultare troppo asciutta, aggiungi un altro velo di maionese e gira tutto. Se dovessi portarla in giro, metti tutto in un contenitore a chiusura ermetica ed il cibo ti durerà per tutta la giornata.
La Pasta Ceci e Rosmarino è tanto semplice quanto eccezionale nel risultato. Al sapore risulterà…
Una superba Pasta alla Gricia: è quello che otterrai seguendo alla lettera le semplici indicazioni…
Non è il caffè a fare male ma come lo fai: scopri qual è il…
In mezz'ora preparo a casa le lingue di gatto: ma quali soliti biscotti, sentirai che…
Quiche ai fiocchi di latte e zucchine: leggera, morbida e facile da preparare, mai provata…
Niente di meglio dei biscotti del weekend, quelli che hanno un aspetto rilassante sulla mente…