Così preparo io gli involtini di pollo ripieni di prosciutto e formaggio: una bontà incredibile - buttalapasta.it
Gli involtini di pollo fritti ripieni di prosciutto cotto e formaggio rappresentano una ottima soluzione per un secondo piatto o per una pietanza con la quale arricchire un aperitivo od un antipasto.
Involtini di pollo fritti ripieni di prosciutto cotto e formaggio, uno sfizio che è sempre bello concedersi. La pietanza in questione si presenta come croccante all’esterno e morbida all’interno, con una combinazione vincente tra la tenerezza della carne di pollo e di maiale e la panatura dorata esterna. In mezzo trova posto il formaggio filante, che è sempre un piacere gustare.
E puoi arricchire in maniera ulteriore i tuoi involtini di pollo fritti ripieni di prosciutto cotto e formaggio facendo ricorso a delle erbe aromatiche. Alla fine si tratta di una pietanza molto semplice da preparare. E gli involtini di pollo fritti ripieni di prosciutto cotto e formaggio non hanno neanche una precisa stagionalità. Andranno benissimo sia in estate che in inverno.
Tra gli ingredienti richiesti, oltre a del petto di pollo, a del prosciutto cotto ed a formaggi predisposti per fondere, ti serviranno anche delle uova, del pangrattato, della farina ed i soliti noti, sale e pepe. Assieme a qualche altro ingrediente tanto semplice quanto indispensabile.
La ricetta degli involtini di pollo fritti ripieni di prosciutto cotto e formaggio – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: l’accompagnamento ideale per questo manicaretto è costituito da insalata fresca, patate oppure da una salsa a piacere.
Pollo cif ciaf ricetta originale: un modo semplice, saporito e veloce per rendere il pollo…
I cubotti di tofu imbottiti sono una pietanza originale per diversificare gli incontri in compagnia…
Sono il contorno per eccellenza, ma impanate sono tutta un’altra storia: così le patate fritte…
Angel cake: una torta sofficissima e delicata che conquista tutti senza appesantire, perfetta per colazioni…
Il minestrone a modo mio è la migliore ricetta da seguire, un piatto che ti…
Fatta in casa in pochi minuti e con una ricetta davvero incredibile, fatta di soli…