La cannella non la uso solo in cucina: è ottima per i dolci, ma è micidiale per risolvere questi problemi casalinghi (Buttalapasta.it)
Se ancora usi la cannella solo in cucina per fare dolci e tisane, dovresti cominciare subito ad impiegarla per risolvere questi problemi casalinghi: è un portento.
La cannella è un ingrediente molto usato in cucina, soprattutto per fare dolci e tisane. Non è infatti un mistero che, oltre ad essere buona e profumata, vanta anche diversi benefici per la salute. Ad esempio migliora l’appetito, allevia i dolori e i disturbi intestinali e disinfetta le ferite.
I suoi utilizzi però non si fermano all’alimentazione. Tanti non lo sanno, ma la cannella si può impiegare anche in contesti completamente diversi per risolvere una serie di problemi casalinghi piuttosto comuni. Quando scoprirai come la uso io, di sicuro vorrai provarci anche tu. I risultati sono a dir poco eccezionali!
Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma la cannella è un ingrediente ottimo non solo per fare i dolci o le tisane, ma è un vero portento pure per risolvere una serie di problemi casalinghi che ci accomunano tutti. Quando vedrai come si può impiegare al di fuori della cucina, non riuscirai a credere ai tuoi occhi!
Come usare la cannella al di fuori della cucina: così risolvi un sacco di problemi casalinghi (Buttalapasta.it)
Insomma, come hai potuto notare, la cannella non è utile solo in cucina, ma anche nel resto della casa. In più, puoi anche usarla per fare delle saponette o dei graziosi segnaposto o delle decorazioni. Semplicemente geniale!
Un dolcino diverso dal solito per una merenda golosa o un dessert da fine pasto,…
È sempre mezzogiorno, la ricetta golosa con le castagne di Daniele Persegani lascia tutti a…
Questa di oggi è una ricetta del giorno che tutti amano, soprattutto i bambini, organizzate…
Originalità, sapore e facilità di preparazione: tutte queste componenti le trovi nella ricetta degli spiedini…
Quando si è a dieta è un classico avere degli attacchi di fame, ma con…
Oggi ti propongo una vera favola fatta drink: facciamo insieme il liquore alle mele come…