La pasta del lunedì deve essere goduriosa, se no iniziamo proprio male: questa te la spazzolano in 2 secondi (Buttalapasta.it)
La pasta del lunedì la faccio sempre goduriosa: solo così riesco ad iniziare la settimana con il piede giusto. Ricetta buona e veloce.
Incominciare una nuova settimana è sempre difficile. Bisogna ritornare a lavoro, rimettersi in riga con l’alimentazione e riprendere tutte le attività della vita quotidiana che il venerdì precedente erano state messe in stand by. Non c’è quindi da stupirsi se alle volte il lunedì può rivelarsi un incubo.
Ecco perché io mi preparo sempre un piattino gustoso e sfizioso per darmi la carica di cui ho bisogno per immergermi nella routine.
È davvero goduriosa, in più si prepara in pochi minuti. Così non devo nemmeno sbattermi per portare in tavola il pranzo o la cena. Insomma, è la soluzione ideale!
Se stai cercando una ricettina bella goduriosa da portare in tavola il lunedì per tirarti un po’ su il morale, la pasta alla zozzona è sicuramente quello che fa per te. Per chi non lo sapesse, si tratta di un piatto tipico della cucina laziale, che fonde insieme le tre specialità principali di questa regione: la carbonara, la cacio e pepe e l’amatriciana. Vediamo come si prepara.
La pasta del lunedì deve essere goduriosa: questa è irresistibile e pure veloce (BUttalapasta.it)
Et voilà: ecco pronta la tua pasta alla zozzona del lunedì. Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche la variante dello chef Federico Fusca, una vera esplosione di sapore!
Una rilevazione accademica compiuta per capire come alleviare i disturbi della sindrome dell'intestino irritabile ha…
L'insalata di riso in questo modo non l'hai mai mangiata. Prova la versione della famosa…
La cheesecake è buona in tutti i modi, ma non hai mai provato quella tipica…
La facciamo senza cottura, con tanto mango fresco e il cocco: questa torta è un…
Con questa spigola con le patate vedrai che figurone: una sola forchettata e senti tutto…
Qualche patata, un po’ di melanzane e tutto in padella: questa torta salata senza forno…