La pizza scrocchiarella la faccio solo con la ricetta del fornaio sotto casa: ottima anche in bianco, mi soddisfa sempre (Buttalapasta.it)
Se vuoi fare una pizza bella scrocchiarella come quella del fornaio, devi provare questa ricetta: è buonissima anche in bianco.
Nel week end sulle nostre tavole non può proprio mancare una bella fetta di pizza. Che sia sottile, alta o in teglia poco importa, ciò che conta è che sia buona! In particolare, oggi voglio fare una versione diversa dal solito. Ho deciso di realizzare una pizza scrocchiarella come quella che fa il mio fornaio di fiducia.
Mi sono fatta svelare da lui i suoi segreti e adesso voglio replicarla a casa. Sono sicura che con un po’ di impegno riuscirò ad ottenere anch’io un ‘effetto crunch’ pazzesco! La lascio addirittura in bianco e la porto a tavola al posto del pane con un po’ di salumi e formaggio.
Oggi niente pizza in teglia! Stavolta si fa la pizza scrocchiarella alla romana. Il risultato è una consistenza bella croccante che conquista non solo il palato, ma anche il cuore. Non starò nemmeno a condirla. La servo bianca con salumi e formaggio. Prova anche la pizza fritta delle monache.
Pizza scrocchiarella buona come quella del fornaio: la ricetta croccantina che ti rapisce il cuore (Buttalapasta.it)
Puoi porre un freno alle altissime bollette e spese in cucina, mettendo in pratica alcuni…
Se imbottisci le zucchine in questo modo non avrai problemi di calorie e non soffrirai…
Per fare una grigliata di pesce eccezionale ecco tutti i segreti per cucinare il pesce…
Nel momento in cui ho preparato questi muffin salati coi piselli, i miei bimbi hanno…
Semplici e gustose, le penne al baffo sono un primo di grande effetto perfetto per…
Una sfizio ideale per terminare il menu in bellezza, ecco come preparare il nostro dolcetto…