La prossima volta che fai la pasta preparala così: la ricetta antica che fa godere tutti da anni-Buttalapasta.it
La ricetta di oggi è qualcosa di molto goloso e diverso dal solito. Scopriamo insieme come realizzare questa bontà facilissima!
Quando pensiamo a cosa mangiare molto spesso facciamo sempre le stesse cose. Il motivo è soprattutto uno, ovvero che il tempo a nostra disposizione è sempre pochissimo. Arriviamo a casa trafelati dopo mille impegni, la scuola, il lavoro, lo sport, insomma andiamo su qualcosa di sicuro che sappiamo che tutti mangeranno senza fatica.
Ma ogni tanto dobbiamo variare. Ecco quindi che ti vogliamo mostrare una ricetta facile, buona e che tutti ameranno. Sei pronto a metterti ai fornelli? Iniziamo subito.
Non sempre abbiamo voglia di faticare per realizzare la cena o il pranzo, ecco quindi che la soluzione sono le penne alla baffo! Le hai mai sentite nominare? Al suo interno hanno ingredienti super golosi che tutti amiamo. Una ricetta facile e vellutata. In varie parti della nostra bella penisola ha anche un nome diverso, come pasta rosata.
Penne alla baffo una ricetta facile, veloce e buonissima-Buttalapasta.it
Si possono sostituire anche alcuni ingredienti. Ma cerchiamo di capire insieme cosa ci occorre e quanto tempo ci vuole per portare il piatto in tavola. Rimarrete senza parole.
Come vedi sono un piatto buono, veloce e che tutti ameranno. Se vogliamo possiamo sostituire il prosciutto con il tonno ed aggiungere anche qualche spezia com il peperoncino o il pepe. Ovviamente il parmigiano o il pecorino sono sempre bene accetti. Noi ti consigliamo anche un’altro piatto super veloce Bavette con il sugo di pesce misto, la ricetta di una pasta veloce e goduriosa oppure Una pasta veloce e appetitosa con due ingredienti che si abbinano alla perfezione, scopri la ricetta Adesso hai davvero tante ricette perfette per l’ultimo minuto!
Per evitare che la frutta e la verdura inducano un senso di gonfiore fastidioso, puoi…
Un primo piatto di mare facile ed economico. Scopri come preparare i maltagliati con ragù…
Perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta, preparo questa crostata salata che è da…
Con le prime pesche trovate al supermercato faccio una cremosa cheesecake, senza cottura e pronta…
Ecco un'idea buona e sfiziosa per fare le melanzane: lascia stare la solita parmigiana e…
Tutti amano le polpette, soprattutto se accompagnate da un sughetto delizioso: dimentica il pomodoro e…