La ricetta per la lasagna di Pasqua ce la dà Antonino Cannavacciuolo ed è straordinaria: tutti i passaggi, dal sugo al ripieno (Buttalapasta.it)
La lasagna a Pasqua non può proprio mancare: per fare bella figura provo la ricetta dello chef Antonino Cannavacciuolo.
Portare in tavola la lasagna a Pasqua è una tradizione per tantissime famiglie italiane. Se però non vuoi servire sempre la solita versione un po’ datata, che però ammettiamolo è sempre squisita, puoi provare la rivisitazione dello chef Antonino Cannavacciuolo.
Così farai di sicuro colpo su tutti i tuoi ospiti ed i tuoi famigliari. Sì, perché si tratta di una ricetta che si ispira alla tradizione culinaria napoletana, ma con un tocco di modernità ed originalità in più.
Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito il procedimento nel dettaglio. Vedrai che successone, ti faranno tutti i complimenti!
Anche tu farai la lasagna a Pasqua? Allora prova subito la ricetta dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Con questa versione tradizionale, ma innovativa farai di sicuro un figurone davanti ad amici e parenti.
Lasagna di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo: con questa ricetta è subito festa (Fonte: Antoninocannavacciuolo.it – Buttalapasta.it)
Non solo attività fisica, per accelerare il metabolismo è bene fare attenzione anche alla dieta.…
Questa deliziosa finta cheesecake alle more si fa in soli 10 minuti ed è subito…
Splendide notizie per la famiglia di MasterChef Italia: il famoso volto del programma raggiunge il…
Eh no, per questa domenica non facciamo la lasagna, ma le tagliatelle funghi, olive e…
Adesso che finalmente il weekend è arrivato, mi metto subito alle prese con la preparazione…
Ho sostituito il solito toast con questa ricetta, e non tornerò più indietro. Questa è…