La ricetta per la lasagna di Pasqua ce la dà Antonino Cannavacciuolo ed è straordinaria: tutti i passaggi, dal sugo al ripieno (Buttalapasta.it)
La lasagna a Pasqua non può proprio mancare: per fare bella figura provo la ricetta dello chef Antonino Cannavacciuolo.
Portare in tavola la lasagna a Pasqua è una tradizione per tantissime famiglie italiane. Se però non vuoi servire sempre la solita versione un po’ datata, che però ammettiamolo è sempre squisita, puoi provare la rivisitazione dello chef Antonino Cannavacciuolo.
Così farai di sicuro colpo su tutti i tuoi ospiti ed i tuoi famigliari. Sì, perché si tratta di una ricetta che si ispira alla tradizione culinaria napoletana, ma con un tocco di modernità ed originalità in più.
Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito il procedimento nel dettaglio. Vedrai che successone, ti faranno tutti i complimenti!
Anche tu farai la lasagna a Pasqua? Allora prova subito la ricetta dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Con questa versione tradizionale, ma innovativa farai di sicuro un figurone davanti ad amici e parenti.
Lasagna di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo: con questa ricetta è subito festa (Fonte: Antoninocannavacciuolo.it – Buttalapasta.it)
Pulire la porta del forno è sempre faticoso e stressante, ma ora c’è un oggetto…
Quest'anno per Natale puoi incontrare lo chef Antonino Cannavacciuolo: ti offre il suo panettone e…
Scommetto che anche voi adorate inzuppare i biscotti nel latte caldo in inverno: questi al…
Quest'anno a Natale faccio il gran fritto delle feste alla newyorkese: sfizioso e croccante, con…
Durante la stagione invernale preparo sempre il vecchio ciambellone della nonna, una ricetta molto semplice…
Le tagliatelle con sugo di pomodoro e funghi sono un grande classico della cucina italiana,…