La ricetta per la lasagna di Pasqua ce la dà Antonino Cannavacciuolo ed è straordinaria: tutti i passaggi, dal sugo al ripieno (Buttalapasta.it)
La lasagna a Pasqua non può proprio mancare: per fare bella figura provo la ricetta dello chef Antonino Cannavacciuolo.
Portare in tavola la lasagna a Pasqua è una tradizione per tantissime famiglie italiane. Se però non vuoi servire sempre la solita versione un po’ datata, che però ammettiamolo è sempre squisita, puoi provare la rivisitazione dello chef Antonino Cannavacciuolo.
Così farai di sicuro colpo su tutti i tuoi ospiti ed i tuoi famigliari. Sì, perché si tratta di una ricetta che si ispira alla tradizione culinaria napoletana, ma con un tocco di modernità ed originalità in più.
Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito il procedimento nel dettaglio. Vedrai che successone, ti faranno tutti i complimenti!
Anche tu farai la lasagna a Pasqua? Allora prova subito la ricetta dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Con questa versione tradizionale, ma innovativa farai di sicuro un figurone davanti ad amici e parenti.
Lasagna di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo: con questa ricetta è subito festa (Fonte: Antoninocannavacciuolo.it – Buttalapasta.it)
Alcuni ricercatori hanno scoperto che una specifica abitudine riesce ad aumentare di molto le possibilità…
Questa è senza ombra di dubbio la pasta dell'estate più virale dei social. Scopri come…
Se hai bisogno di un secondo veloce e saporito da portare in tavola, questa è…
Eh no, non ci riesce mai a nessuno a resistere alla mia cheesecake gelato al…
Hai mai provato il baccalà all'insalata? Fresco e saporito, è il piatto perfetto da gustare…
Ho fatto tardi, tardissimo e l’ora di cena incombe su di me: schiaccio le patate…