L'agnello lo faccio con i carciofi, ma con la ricetta di Bruno Barbieri: sicuro faccio colpo, viene tenerissimo (Buttalapasta.it)
A Pasqua preparo l’agnello coi carciofi alla maniera di Bruno Barbieri: ricetta fenomenale che conquista tutti.
L’agnello è una tipologia di carne che a Pasqua non può proprio mancare sulle nostre tavole. Simbolo di purezza, sacrificio e rinascita, rappresenta Gesù e quindi ha un valore simbolico molto importante per i cristiani.
Tuttavia, cucinare questa carne non è sempre facilissimo. Innanzitutto bisogna eliminare il sapore selvatico con una bella marinatura e poi bisogna anche seguire attentamente la ricetta che si vuole realizzare per riuscire a rendere le fibre belle tenere.
Per non sbagliare, quest’anno ho pensato di fare l’agnello con i carciofi dello chef Bruno Barbieri. Così vado a colpo sicuro e non ci penso più!
Se non sei molto bravo a cucinare l’agnello, non andare a caso, ma affidati ai consigli dello chef Bruno Barbieri. Prova la sua ricetta con i carciofi e vai a colpo sicuro. Io ho deciso di fare così, almeno non mi preoccupo più di nulla! Bando quindi alle ciance e vediamo subito come procedere.
Agnello con i carciofi di Bruno Barbieri: la ricetta per farlo tenero e gustoso (Fonte: YouTube @Bruno Barbieri Chef – Buttalapasta.it)
La Pasta Ceci e Rosmarino è tanto semplice quanto eccezionale nel risultato. Al sapore risulterà…
Una superba Pasta alla Gricia: è quello che otterrai seguendo alla lettera le semplici indicazioni…
Non è il caffè a fare male ma come lo fai: scopri qual è il…
In mezz'ora preparo a casa le lingue di gatto: ma quali soliti biscotti, sentirai che…
Quiche ai fiocchi di latte e zucchine: leggera, morbida e facile da preparare, mai provata…
Niente di meglio dei biscotti del weekend, quelli che hanno un aspetto rilassante sulla mente…