Sembra la classica lasagna, ma è ancora più leggera (Buttalapasta.it)
Se vuoi portare in tavola una versione più leggera della solita lasagna non puoi perderti questa ricetta: sembra uguale, ma non lo è!
Impossibile resistere al gusto unico ed inimitabile della lasagna! Per quanto, però, la ricetta originale sia soltanto una, nel corso del tempo ne sono nate tantissime versioni diverse, a seconda della zona geografica, dei gusti e della fantasia degli chef.
Questo piatto, infatti, si può fare sia con il ragù alla bolognese e la besciamella, sia bianca con le verdure e il formaggio o come più si preferisce.
In particolare, quest’oggi ti sveleremo una variante più leggera da portare in tavola non solo per le occasioni speciali, ma anche in un giorno qualsiasi della settimana. L’aspetto è identico a quello della lasagna classica, ma il sapore è tutto un’altra cosa!
Se sei un amante della lasagna non puoi assolutamente perderti questa versione alternativa ancora più gustosa e leggera. No, non si tratta della solita lasagna di melanzane o ai carciofi, ma di una variante tutta da scoprire. Non perdiamo quindi altro tempo e mettiamoci subito ai fornelli!
Non la solita lasagna: prova questa versione più leggera (Buttalapasta.it)
Quanti datteri si possono mangiare senza rischiare di ingrassare: i consigli della nutrizionista per il…
Se vai matto per l’avocado non puoi certo farti scappare la versione fritta: così si…
Struffoli croccanti fuori e morbidi dentro: dolcetti natalizi da preparare insieme in famiglia, pieni di…
Oggi ho voglia di cambiare: la spigola non la faccio né al sale né al…
Natale difficile per Casba Dalla Zorza, la conduttrice e scrittrice ha vissuto un duro contraccolpo…
Scopri come le bucce di mela possono diventare il profumo più dolce per casa, naturale,…