Le acciughe mica le faccio fritte, ma ripiene e sono una bomba: il secondo top per il mio menù (Buttalapasta.it)
Buone le acciughe fritte, ma ripiene vengono ancora meglio! Con questa ricetta fai un vero figurone davanti ai tuoi ospiti.
Se non hai voglia di fare le solite acciughe fritte perché sono un po’ troppo pesanti e poi sporcano dappertutto, prova questa versione ripiena al forno. È una vera squisitezza! Io da quando l’ho provata la faccio sempre. È diventata anche la ricetta preferita di mio marito. Inoltre è un piatto molto scenografico, perfetto da servire quando a casa hai degli ospiti.
Sono sicura che una volta che anche tu le avrai provate, le riproporrai ad ogni occasione. La ricetta, poi, non è nemmeno troppo complicata. Quindi prepari tutto senza stress e ti godi il pranzo o la cena con amici e parenti.
Le acciughe ripiene cotte al forno sono un piatto decisamente delizioso e scenografico. Perfette da servire quando a casa hai degli ospiti, puoi anche prepararle in anticipo e poi lasciarle nel forno caldo fino al momento di portarle in tavola. Se ti piacciono le acciughe prova anche questo contorno super saporito.
Acciughe ripiene cotte al forno: con questa ricetta fai un vero figurone (Buttalapasta.it)
Croce e delizia di tutti noi e soprattutto delle mamme con bambini piccoli: le merendine…
La trippa siciliana è talmente buona che non ti importerà più neanche della dieta: ecco…
Qual è la cottura giusta del pesce: fritto, arrosto o alla griglia? Ecco la scelta…
Quando è la stagione giusta non puoi ignorare i fichi freschi e in tutto il…
Per uno snack croccante e sfizioso perfetto per stupire gli ospiti provate il basilico fritto…
Strepitose, abbondanti, esagerate: sono le melanzane ripiene e gratinate, che accolgono tanti altri ingredienti buonissimi…