Barbara D'Urso e l'amica Angelica conquistano tutti con la loro cucina (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)
A tavola con Barbara D’Urso e la sua amica Angelica: le ricette di quest’ultima conquistano tutti: sono una vera delizia!
Nonostante sia fuori dalle scene ormai da qualche tempo, la celebre conduttrice Barbara D’Urso non smette di avere il suo seguito di fan che la supporta anche sui social network. Basta infatti dare un’occhiata al profilo Instagram della presentatrice per vedere come, con la bellezza di più di 3 milioni di follower, questa sia sempre ben voluta dal suo fedelissimo pubblico.
Sfogliando la galleria delle foto si possono vedere tantissimi scatti legati sia al lavoro che alla vita privata della D’Urso. Ricordi, frammenti di viaggi, fotografie in sala da ballo ed anche qualche fermo immagine in cucina. Come sappiamo, infatti, per la conduttrice mantenersi in forma con lo sport e con un’alimentazione sana è quanto mai fondamentale.
E proprio a proposito di cibo che non è sfuggito allo sguardo attento dei fan il video pubblicato online in cui la presentatrice cucina insieme all’amica del cuore Angelica. Le ricette di quest’ultima conquistano tutti. Ecco che cosa ha preparato.
In un video pubblicato sul canale YouTube @OneMediaVideo si vedono Barbara D’Urso e l’amica Angelica alle prese con i fornelli. In particolare, sarebbe proprio quest’ultima a conquistare i fan con le sue gustosissime ricette. Avete già visto che cosa ha cucinato? Quando lo scoprirete vorrete di sicuro replicare il menu direttamente a casa vostra.
Le ricette di Barbara D’Urso e dell’amica Angelica conquistano tuti (Fonte: Screenshot YouTube @OneMediaVideo – Buttalapasta.it)
“Ma sei venuta a cucinare?!” esordisce la D’Urso nel video. “Questa è la ricetta di Angelica: quiche con spinacini e gorgonzola” aggiunge subito dopo la conduttrice. “Pasta sfoglia sotto, spinaci sopra e adesso tagliamo il gorgonzola e lo mettiamo sopra. Poi una bustina di panna, tre uova, un po’ di parmigiano, un cucchiaio di latte, sbatti tutto e metti sopra” ha spiegato meglio Angelica.
“E questo, il salmone?” chiede ancora la D’Urso. “Prima ho spremuto l’arancio e poi ce lo metto sopra per guarnire” ha risposto l’amica riferendosi ai tranci di salmone marinati con succo d’arancia, guarniti con qualche fettina della stessa ed una manciata di pangrattato.
Che cosa ne pensate? Di sicuro si tratta di spunti davvero molto interessanti, al tempo stesso gustosi e genuini, perfetti da fare anche a casa in settimana, nel week end o per qualche occasione speciale. Non vi resta, quindi, che salvare le ricette e personalizzare i piatti come più preferite!
Chi compra più gli gnocchi li faccio a casa nella versione gluten free, così li…
Ti proponiamo una ricca raccolta di ricette senza colesterolo per portare in tavola piatti anticolesterolo…
Non appena li ho assaggiati sono rimasto senza parole: ho fatto gli spaghetti al limoncello…
L’accoppiata panna e funghi è di sicuro molto apprezzata, una vera delizia, ma ce n’è…
Ecco come fare alla perfezione questo dolcetto facile e veloce che ha tante qualità, oltre…
Se stai organizzando una bella scampagnata, prepara questa ricetta: non ci crederai mai, ma dentro…