Le temperature si alzano e metto da parte i piatti caldi: preparo questo pranzo last minute e non rinuncio al gusto (Buttalapasta.it)
Le temperature si alzano e non hai voglia di stare a cucinare per troppe ore? Ti svolto il pranzo con una prelibatezza unica.
In estate la voglia di preparare piatti che richiedono grandi passaggi non c’è assolutamente per questa ragione é importante sapere che si può fare la differenza con preparazioni semplici e che fanno la differenza. In questo contesto non possiamo non citare proprio il cous cous alle verdure. In estate quando le temperature si alzano é impossibile rinunciare a questa bontà.
Il couscous alle verdure diventa il vero protagonista, quando le giornate si allungano e si va alla ricerca di pietanze veloci. Come ben sappiamo, infatti, in estate la voglia di preparare piatti elaborato va via via svanendo. Per fortuna in questi casi possiamo contare sul couscous alle verdure, lo si prepara con pochi ingredienti di cui adesso vi parleremo.
Il couscous di verdure é una vera rivoluzione specie se si vuol preparare qualcosa che ci consenta di stare davanti i fornelli poco tempo, ma non solo l’altro aspetto positivo riguarda anche la sua conservazione, infatti, per chi non lo sapesse é importante sapere che può essere preparato con largo anticipo e consumato il giorno dopo, ma a questo punto possiamo iniziare e capire cosa fare per preparare tutto al meglio.
Le temperature si alzano e metto da parte i piatti caldi: preparo questo pranzo last minute e non rinuncio al gusto (Buttalapasta.it)
per le verdure
Con due melanzane e un po' di fantasia, spendendo pochissimo, prepari una ricetta in mezz'ora…
Per cucinare dei calamari light adatti ad ogni occasione, belli impanati e croccanti, ci sono…
La focaccia dolce di Benedetta Parodi è perfetta da mangiare sia a merenda che a…
Per contrastare colesterolo e glicemia puoi fare ricorso ad un alimento sanissimo e che renderà…
Se hai una cena con 10 persone, questo antipasto ti salverà la serata: lo fai…
Non solo vendita di frutta e verdura fresca e di stagione, ma anche di tanti…