Le uova mi salvano sempre, stasera la cena la faccio veloce: 10 minuti ed accontento grandi e piccoli (Buttalapasta.it)
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova: ricetta semplice, ma deliziosa.Â
Anche stasera hai fatto tardi al lavoro o hai il frigorifero mezzo vuoto e non sai che cosa cucinare? Niente paura, basta che ti sono rimaste delle uova e salvi la cena in 10 minuti di tempo. Se non riesci a crederci, non ti resta che dare un’occhiata a questa ricetta sfiziosa e velocissima.
Sto parlando delle uova alla carrettiera, un piatto dai sapori semplici e genuini che ci fa subito pensare alla cucina delle nostre nonne.
Prima non conoscevo questa preparazione, ma da quando mia cugina me l’ha fatta assaggiare è diventata il mio asso nella manica da calare nelle situazioni più disperate. Un’idea salva cena pazzesca!
Se non hai fatto la spesa oppure è tardi per cucinare particolari manicaretti, puoi sempre preparare le uova alla carrettiera. Un piatto semplice e veloce che conquista il palato di grandi e piccini. Vedrai, in soli 10 minuti di tempo tutta la famiglia sarà pronta per la cena. Prova anche questa frittata bella alta e soffice.
Cena pronta in 10 minuti con questa ricetta sfiziosa a base di uova (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se desideri delle uova più cotte, non dovrai fare altro che cuocerle qualche minuto in più. Come sempre, puoi personalizzare la ricetta aggiungendo magari qualche altra spezia o erba aromatica all’interno della panatura. Non hai che l’imbarazzo della scelta!
Ci sono dei cibi molto pericolosi per la salute delle persone. Si tratta di alimenti…
Una voglia matta di strudel, ma non di mettermi a impastare: facciamo tutto con un…
Mai piĂą problemi con lo scarico della cucina: con questo trucco a costo zero risolvi…
Le patate al forno le facciamo senza forno stavolta, il risultato è identico ma ti…
Il richiamo alimentare urgente per Listeria monocytogenes pubblicato con solerzia da parte delle autoritĂ preposte.…
Scommetto che non ti è mai riuscito così cremoso: se il pollo lo fai in…