L'ho chiamata sfilacciata di pollo e quando la provi dovrai leccarti i baffi: secondo incredibile-Buttalapasta.it
Vuoi mangiare qualcosa di gustoso e facile allo stesso tempo? Ecco la ricetta che ti farà innamorare di lei. Mettiamoci all’opera!
Molto spesso siamo stanchi di realizzare sempre le solite ricette, vogliamo mangiare qualcosa di diverso, facile e super gustoso. Questo però non è sempre facilissimo. Ma ci siamo qui noi a darti una mano. Si perché oggi ti vogliamo far provare il pollo in una versione completamente diversa.
Un piatto particolare che ha ispirazioni lontane. Andiamo a vedere come si realizzare e quali ingredienti ci servono. In caso manchi qualcosa corriamo al supermercato per realizzarlo a cena. Una leccornia da leccarsi i baffi.
Questa versione del pollo arrosto arriva da una ricetta tipicamente americana, per la precisione della Carolina. Tutti noi conosciamo al versione con la spalla di maiale, ovvero il pulled pork. Ci sono tantissime spezie al suo interno e cuoce per molte ore facendo poi quella crosticina buonissima.
Altro che il solito pollo, provalo così-Buttalapasta.it
Ma noi oggi realizzeremo una versione più leggera con il petto di pollo. Vi può sembrare strano ma è veramente molto buono. Quindi non ci perdiamo in chiacchiere e vediamo quali ingredienti, e passaggi, dobbiamo realizzare.
Come vedi possiamo portarci avanti e realizzare tutto già dalla sera prima. Ovviamente possiamo mangiarlo così da solo, ma è perfetto anche dentro ad un panino, una piadina, insomma provatelo come preferite e siamo certi che ci ringrazierete!
Devi proprio provarli i miei gnocchi con crema di peperoni, sono così avvolgenti che non…
La torta di mele, senza ombra di dubbio, è uno dei dolci che più spesso…
I dati da consultare allo scopo di evitare delle eventuali conseguenze per la salute, che…
Ero stufa di fare storie ogni volta che cucinavo il cavolfiore e ho scovato una…
Solo ora, lo chef Alessandro Borghese, riesce a parlare apertamente del dramma che ha attraversato…
Scopri quali sono gli alimenti che non dovresti mai mettere nel cestello della friggitrice ad…