LIDL+impazzisce+e+mette+l%26%238217%3Belettrodomestico+pi%C3%B9+amato+di+sempre+a+meno+di+100+euro%3A+%C3%A9+il+tuo+regalo+di+Natale+perfetto
buttalapastait
/articolo/lidl-impazzisce-e-mette-lelettrodomestico-piu-amato-di-sempre-a-meno-di-100-euro-e-il-tuo-regalo-di-natale-perfetto/211512/amp/
Fatti di Cucina

LIDL impazzisce e mette l’elettrodomestico più amato di sempre a meno di 100 euro: é il tuo regalo di Natale perfetto

Il Natale si preannuncia perfetto con LIDL: la catena di supermercati propone uno degli elettrodomestici più amati a meno di 100 euro. 

L’atmosfera natalizia è già alle porte e con essa anche la voglia di festeggiare con amici e famiglia il periodo più atteso dell’anno. Se per molti l’arrivo del Natale coincide con la voglia di una piacevole vacanza, per altri le vacanze natalizie sono sinonimo di convivialità all’interno della propria casa, dove creare un’atmosfera accogliente e serena.

La cucina, in particolare, rappresenta ogni anno il nucleo delle festività natalizie, luogo in cui divertirsi e immergersi nella preparazione di deliziosi piatti. Dalle ricette della tradizione, fino ai piatti più sperimentali e originali, il Natale è il momento perfetto per mettersi ai fornelli e giocare con ingredienti e preparazioni.

Proprio in questo periodo, gli elettrodomestici rappresentano i preziosi alleati di qualsiasi cuoco di casa. Quest’ultimi, infatti, permettono di dedicarsi a più ricette contemporaneamente, velocizzando il procedimento di cottura e supportando la preparazione di deliziose cene di Natale.

Natale è da LIDL: l’elettrodomestico più amato a meno di 100 euro

Le festività natalizie sono arrivate anche da LIDL. La celebre catena di supermercati discount, infatti, ha recentemente lanciato un’offerta imperdibile, perfetta per chi desidera un supporto concreto durante le prossime cene di Natale. L’elettrodomestico è in vendita presso tutti i punti vendita LILD a soli 99 euro invece dei 129 euro prestabiliti dalla casa di produzione.

Natale è da LIDL: l’elettrodomestico più amato a meno di 100 euro (Via sito web ufficiale Lidl.it) – Buttalapasta.it

Si tratta della friggitrice ad aria calda 9 in 1 di SilverCrest, il marchio dedicato alla produzione di elettrodomestici gestito da LIDL. Con una capacità di 10 litri, la friggitrice è in grado di grigliare, arrostire, cuocere al forno, gratinare, tostare e riscaldare come un microonde qualsiasi pietanza. In dotazione con la friggitrice, ogni cliente riceverà tre teglie per essiccare e per cuocere alla griglia, una piastra continua, uno spiedo per il pollo arrosto, un cestello rotondo girevole, un set per kebab, un manico e un prezioso libro da 20 ricette.

La friggitrice 9 in 1 di SilverCrest, inoltre, è caratterizzata dalla presenza di un display easy touch con 9 programmi preimpostati da scegliere prima della cottura. L’elettrodomestico offre anche una regolazione della temperatura da 40 a 200 gradi, con una potenza di 1800 W. La friggitrice di SilverCrest è l’elettrodomestico perfetto per i tuoi pranzi e le cene di Natale, per stupire la famiglia e gli amici con deliziosi piatti della tradizione.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Dopo la colazione ti si gonfia sempre la pancia? Forse è perché commetti questi errori senza saperlo

Anche tu hai sempre la pancia gonfia dopo aver fatto colazione? Forse è perché commetti…

8 minuti ago

Riso al forno con melanzane, ogni volta che lo servo in tavola è un successo colossale: è pronto in 30′

Vuoi cambiare portata a pranzo ed assaggiare qualcosa di diverso non solo per sapore ma…

2 ore ago

Ma quanto sono buone le polpette alla cacciatora di Anna Moroni, le ho fatte una volta e non riesco più a smettere

Stupisci tutti con le polpette alla cacciatora di Anna Moroni: semplici e gustose, sono il…

3 ore ago

Pagavo sempre un occhio per le bollette, ho risolto in cucina: finalmente basta spese folli

Puoi porre un freno alle altissime bollette e spese in cucina, mettendo in pratica alcuni…

4 ore ago

Quando le zucchine le imbottisci così, mangi più leggero e senza sacrifici: io me ne faccio fuori pure 2

Se imbottisci le zucchine in questo modo non avrai problemi di calorie e non soffrirai…

5 ore ago