Ma quale crema tradizionale, io i bignè li farcisco così e i miei ospiti ‘divorano’ tutto in pochi secondi (Buttalapasta.it)
Ho detto basta alla crema tradizionale, io preparo questa e faccio un figurone, tutto quello che dovresti procurare e come procedere.
La crema tradizionale ti ha stancata? Vi capisco, per questa ragione ormai preparo questa e farcisco i bignè, il risultato? Una goduria. In questo periodo quest’ultima diventa la vera protagonista, inoltre non spenderò neanche tantissimi soldi. Va detto che puoi farcire anche i biscotti, e pan di spagna. Ma capiamo come fare questa crema gustosissima che vi ruberà il cuore.
In estate non preparare la crema tradizionale, ma opta per questa gustosissima variante alla banana i bignè avranno un sapore più deciso. Come vi avevo già detto ero stanca di preparare la solita crema, così ho scelto di cimentarmi nella preparazione di questa crema gustosissima. Semplicissima da realizzare in casa e soprattutto ci vorranno pochissimi ingredienti.
Preparare la crema alla banana non è assolutamente difficile, anzi la sua preparazione è alla portata di chiunque. Al posto del latte, verrà utilizzato l’omogeneizzato alla banana. Potrà sembrarvi strano, ma il risultato vi farà fare un figurone. In estate la si potrà consumare anche al cucchiaio e accompagnarla con qualche biscotto. Insomma, a volte dare spazio a nuove ricette potrebbe trasformarsi nell’occasione giusti. Sperimentare in cucina porta sempre a ottimi risultati.
Crema tradizionale? No, grazie faccio quella alle banane (Buttalapasta.it)
Questa crema alla banana la si potrà utilizzare per farcire i bignè, ma anche il pan di spagna, il gusto super fresco vi conquisterà. Quest’estate le vostre merende saranno sicuramente molto più golose, in poco tempo avrai modo di far felici i tuoi ospiti.
Come si preparano le tigelle emiliane: con la ricetta delle monache benedettine vai sul sicuro!…
Una merenda sanissima la prepari con poco e fai tutti felici, tutto quello che dovresti…
Quali sono i metodi per combattere la stanchezza cronica, come sorge e perché. Ci sono…
Volete qualche idea per decidere che si mangia oggi? Ecco la nostra proposta per la…
Ho deciso di non comprarlo più, lo yogurt me lo faccio in casa e mi…
Se è vero che la domenica, da tradizione, la pasta al forno non può mancare,…