Ma quale mattonella paradiso, io la faccio alle fragole e mi puliscono pure la forchetta: questa sì che mette il buonumore (Buttalapasta.it)
Se ti piace la mattonella paradiso, dovresti provare la versione alle fragole, ancora più fresca e golosa: quando la faccio sparisce in due minuti!
In questo periodo dell’anno cresce la voglia di portare in tavola qualcosa di fresco e al tempo stesso sfizioso. Anche per quanto riguarda il dolce! Con l’arrivo della bella stagione infatti le torte, i biscotti e le altre preparazioni da forno lasciano spazio a mousse, dessert al cucchiaio, creme e gelati. Un’altra ricetta squisita perfetta per la primavera è la mattonella alle fragole.
Altro che quella paradiso, quando avrai assaggiato la variante di oggi resterai di sicuro a bocca aperta talmente è buona. E poi maggio è il mese di questo frutto succosissimo, quindi vale la pena usarlo adesso per preparare qualcosa di superlativo.
La mattonella alle fragole è uno dei miei dolci primaverili preferiti. Piace tanto anche alla mia famiglia, infatti ogni volta che lo porto in tavola sparisce subito in pochi minuti. Non c’è da stupirsi, visto che è davvero irresistibile. Inoltre, è anche facile da fare. Prova anche questo dessert alle fragole velocissimo.
Mattonella alle fragole: il dessert fresco che ti mette di buonumore (Buttalapasta.it)
Non ti resterà che gustare il dolce insieme a tutta la famiglia.
Lascia perdere pane e crostini, per fare le bruschette più sfiziose di sempre ti bastano…
Cheesecake basca: senza base né glassa, cremosa e irresistibile, si prepara facile e conquista tutti…
I biscotti rustici li faccio con le gocce di cioccolato non solo sono profumati, ma…
Bisogna sempre prestare moltissima attenzione a quelli che sono gli ingredienti che vanno a comporre…
Oggi avevo voglia di gnocchi e non c’è versione più profumata e saporita di quella…
Ti faccio preparare delle orecchiette al finto ragù, ti garantisco che spendi poco, ci metti…