Ma quale mattonella paradiso, io la faccio alle fragole e mi puliscono pure la forchetta: questa sì che mette il buonumore (Buttalapasta.it)
Se ti piace la mattonella paradiso, dovresti provare la versione alle fragole, ancora più fresca e golosa: quando la faccio sparisce in due minuti!
In questo periodo dell’anno cresce la voglia di portare in tavola qualcosa di fresco e al tempo stesso sfizioso. Anche per quanto riguarda il dolce! Con l’arrivo della bella stagione infatti le torte, i biscotti e le altre preparazioni da forno lasciano spazio a mousse, dessert al cucchiaio, creme e gelati. Un’altra ricetta squisita perfetta per la primavera è la mattonella alle fragole.
Altro che quella paradiso, quando avrai assaggiato la variante di oggi resterai di sicuro a bocca aperta talmente è buona. E poi maggio è il mese di questo frutto succosissimo, quindi vale la pena usarlo adesso per preparare qualcosa di superlativo.
La mattonella alle fragole è uno dei miei dolci primaverili preferiti. Piace tanto anche alla mia famiglia, infatti ogni volta che lo porto in tavola sparisce subito in pochi minuti. Non c’è da stupirsi, visto che è davvero irresistibile. Inoltre, è anche facile da fare. Prova anche questo dessert alle fragole velocissimo.
Mattonella alle fragole: il dessert fresco che ti mette di buonumore (Buttalapasta.it)
Non ti resterà che gustare il dolce insieme a tutta la famiglia.
Con gli avanzi di domenica puoi preparare una torta di patate squisita: non un gateau,…
Questa torta mi ha davvero salvato la colazione, un dolce a prova di inzuppo che…
L'insalata russa natalizia non può e non deve mancare sulle tavole nel corso delle festività…
Se non hai mai idee su cosa cucinare per contorno devi assaggiare i broccoli col…
I nutrizionisti non hanno dubbi: è uno l'alimento perfetto che dovremmo consumare ogni giorno. E…
Un secondo piatto economico e facile da preparare, le polpette di pane al sugo sono…