Ma quale pomodoro: questo sughetto cremosissimo per le polpette si prepara con del semplice latte, pazzesco - buttalapasta.it
Tutti amano le polpette, soprattutto se accompagnate da un sughetto delizioso: dimentica il pomodoro e usa il latte, verrà fuori una cremina pazzesca.
Quando siamo in dubbio, le polpette sono sempre la risposta giusta. Non c’è, infatti, un piatto più gustoso capace di mettere d’accordo l’intera famiglia a cena. Ma chi dice che bisogna accontentarsi sempre di quelle al pomodoro, per ottenere una versione cremosissima? Usa il latte e stai a vedere: tiri fuori una pietanza pazzesca.
Certo, è vero che quelle al pomodoro sono deliziose, ma lo è altrettanto il fatto che cucinare sempre gli stessi piatti, a lungo andare, diventa una vera noia e il nostro palato finisce non sentirsi più appagato. Ecco allora, che con una piccola variazione, possiamo dare nuova vita ad un classico intramontabile.
Gli ingredienti di cui avremo bisogno per preparare le polpette saranno, a conti fatti, gli stessi di sempre. La differenza starà nella crema di accompagnamento che, scoprirete, sarà così vellutata e profumata da far venire l’acquolina in bocca a tutti. Non resta che iniziare: allacciamo i grembiuli e mettiamoci all’opera.
La ricetta delle polpette al latte: cremosissime e delicate – buttalapasta.it
C'è un Paese in cui essere in sovrappeso non è solo sconsigliato ma è proprio…
Rinunciare alle melanzane a dieta? Assolutamente no: per cena faccio una scorpacciata di questi involtini…
Un'idea per la colazione di oggi, un dolcetto facile e veloce da preparare per gustare…
Con questi cibi depuri l'organismo senza nemmeno accorgertene: mangiali insieme e l'effetto è garantito al…
Il sapore è lo stesso del dolce italiano più classico, ma con un'altra forma a…
Ecco la ricetta della polacca aversana che potete preparare se volete gustare un dolce profumato…