Ma quali tartine: questa mousse salata e aromatica la spalmo su pane e crostoni e ho pronti pranzo o cena in pochi secondi - buttalapasta.it
Preparo pranzo o cena in pochi secondi: spalmo questa mouse salata, fresca e aromatica su pane o crostoni e ho pronto un piatto saporito da gustare subito.
Chi dice che le creme sfiziose e saporite con cui condiamo le classiche tartine debbano essere usate solo per l’antipasto? Io uso questa, fresca, saporita e aromatica, per spalmarla su pane o crostoni e ci preparo un pranzo o una cena lampo, nutriente e sfiziosa, in pochi secondi.
Spesso ci ostiniamo a seguire delle “regole” senza pensare che cambiare, di tanto in tanto, potrebbe sorprendere il nostro palato.
Un esempio? Essere convinti che a pranzo di debba portare per forza a tavola un piatto di pasta e che la sera non si possa rinunciare a secondo e contorno. Scommettiamo, però, che una volta assaggiata la squisitezza che prepareremo insieme oggi, cambierete subito idea.
Di sicuro si tratta di una delle ricette piĂą veloci e semplici con cui vi sarĂ mai capitato di avere a che fare. Nel giro di una manciata di secondi, infatti, avremo pronta la nostra mousse e non dovremo far altro che spalmarla su pane tostato o crostoni e poi dritti a tavola.
La ricetta della mousse salata aromatica da spalmare su pane e crostoni: la pietanza jolly per pranzo o cena – buttalapasta.it
Consiglio extra: possiamo aggiungere delle fettine di affettati per rendere il tutto piĂą ricco e gustoso, ma anche delle verdure grigliate.
C'è un piatto buonissimo che ti aspetta: è il riso alla norma, dalla realizzazione assai…
Se a casa hai degli ospiti per cena, stupiscili con il tortino al pistacchio di…
I due richiami alimentari comunicati durante le scorse ore mettono sul chi va lĂ migliaia…
Caffè e cioccolato insieme, è questo il dessert dell'estate che tutti ameranno: è un dolce…
Te lo faccio fare in casa proprio identico all'originale: prova la ricetta del pane carasau…
Come mi succede spesso, mi sono svegliata con una voglia precisa, quella di cannelloni: li…