Ma tu li hai mai assaggiati gli hamburger ripieni? Da quando li ho scoperti sono la mia cena preferita - buttalapasta.it
Versatili e sfiziosi, i panini con gli hamburger ci salvano pranzi e cena in poche mosse: li hai mai assaggiati ripieni? Da quando li ho scoperti non voglio mangiare altro.
Con un contorno saporito o per farcire un bel panino, gli hamburger ci salvano spesso pranzi e cene. Ne esistono, ovviamente, molte varianti, sia per quanto riguarda gli ingredienti che il metodo di cottura, ma da quando ho scoperto quelli ripieni non voglio mangiare altro. Se non li hai ancora provati è il momento di rimediare: ti stai perdendo un capolavoro.
Semplicissimi e filanti, gustosi e perfetti quando non vogliamo preoccuparci anche del contorno, questi hamburger faranno impazzire tutti, bimbi compresi. Come si preparano? Scopriamolo insieme.
Alla base di questa ricetta c’è, ovviamente, la carne ma per quanto riguarda il ripieno possiamo sentirci liberi di procedere come preferiamo. Ciò significa spaziare tra affettati, formaggi, verdure e così via. Possiamo anche realizzare gli hamburger con diverse farciture, così da goderci diverse varianti nella stessa serata.
La ricetta degli hamburger ripieni: bomba di gusto per tutta la famiglia – buttalapasta.it
Consiglio extra: possiamo cuocere i nostri hamburger anche in friggitrice ad aria o in forno, a seconda delle preferenze.
Prima di scoprire e applicare un segreto ho buttato via decine di taglieri. Ora non…
Questa versione del salame di cioccolato sono sicuro che ti conquisterà, c'è tutto l'autunno dentro:…
Caffè o tè: quale è meglio bere la mattina a colazione? Ecco finalmente svelata la…
Facciamo delle lasagne alla zucca facilissime e veloci, delicate e gustose, si sciolgono davvero in…
Ho finalmente trovato la torta perfetta da poter servire durante la colazione, o persino come…
Altro che fast food: con 5 ingredienti ho preparato una cena da urlo. Una teglia,…