Ma tu li hai mai assaggiati gli hamburger ripieni? Da quando li ho scoperti sono la mia cena preferita - buttalapasta.it
Versatili e sfiziosi, i panini con gli hamburger ci salvano pranzi e cena in poche mosse: li hai mai assaggiati ripieni? Da quando li ho scoperti non voglio mangiare altro.
Con un contorno saporito o per farcire un bel panino, gli hamburger ci salvano spesso pranzi e cene. Ne esistono, ovviamente, molte varianti, sia per quanto riguarda gli ingredienti che il metodo di cottura, ma da quando ho scoperto quelli ripieni non voglio mangiare altro. Se non li hai ancora provati è il momento di rimediare: ti stai perdendo un capolavoro.
Semplicissimi e filanti, gustosi e perfetti quando non vogliamo preoccuparci anche del contorno, questi hamburger faranno impazzire tutti, bimbi compresi. Come si preparano? Scopriamolo insieme.
Alla base di questa ricetta c’è, ovviamente, la carne ma per quanto riguarda il ripieno possiamo sentirci liberi di procedere come preferiamo. Ciò significa spaziare tra affettati, formaggi, verdure e così via. Possiamo anche realizzare gli hamburger con diverse farciture, così da goderci diverse varianti nella stessa serata.
La ricetta degli hamburger ripieni: bomba di gusto per tutta la famiglia – buttalapasta.it
Consiglio extra: possiamo cuocere i nostri hamburger anche in friggitrice ad aria o in forno, a seconda delle preferenze.
Se fai parte della folta schiera di persone che in estate sudano in abbondanza, dovresti…
Ho deciso, stasera ci trattiamo bene: faccio il polpo con le patate e a cena…
Arriva un richiamo urgente da parte del Ministero della Salute per la presenza di salmonella…
Quali sono le differenze tra i peperoni rossi, gialli e verdi? Ecco come usarli e…
Un primo piatto con tutto il gusto del mare per preparare una cena che ci…
C'è qui per te una idea favolosa per cucinare un primo piatto dal sapore profondissimo…