MasterChef+14%2C+Eleonora+Riso+e+Niccol%C3%B2+Califano+stanno+insieme%3F+La+verit%C3%A0+sul+loro+rapporto
buttalapastait
/articolo/masterchef-14-eleonora-riso-e-niccolo-califano-stanno-insieme-la-verita-sul-loro-rapporto/220437/amp/
Cucina in TV

MasterChef 14, Eleonora Riso e Niccolò Califano stanno insieme? La verità sul loro rapporto

Eleonora Riso e Niccolò Califano tornano a MasterChef 14 dove si sono incontrati per la prima volta. I due ex concorrenti stanno insieme? La verità sul loro rapporto.

La semifinale della quattordicesima stagione del famoso e seguitissimo cooking talent show di Sky Italia ha visto il ritorno di due grandi protagonisti della passata edizione, parliamo dell’amata vincitrice Eleonora Riso e del medico-chef Niccolò Califano, che si è classificato quinto. I due ex concorrenti hanno introdotto la prova Mystery Box a tema matrimonio.

L’invention test è dedicata alle coppie e alla cucina scandinava e ha spinto i 5 aspiranti chef (Mary, Franco, Anna, Jack e Simone) ai limiti delle loro capacità dopo aver accolto la sfida lanciata da Amanda Eriksson, chef stellata del ristorante Wood Restaurant a Cervinia, in Val d’Aosta. Sebbene sia passato quasi un anno dalla finale della scorsa stagione, gli utenti del web hanno continuato a seguire il rapporto tra Eleonora e Niccolò, i quali hanno dato via a una vera e propria “ship”. Adesso in tanti si chiedono a che punto sono.

Eleonora Riso e Niccolò Califano a MasterChef 14: la “coppia di fatto” più amata

La ship tra Eleonora Riso e Niccolò Califano è iniziata quando lo scorso anno hanno preso parte alla temuta prova di coppia, quando i due hanno dovuto unire le proprie capacità culinarie. Il medico poi ha dedicato un bellissimo post alla collega subito dopo la finale, per poi rilasciare un’intervista a Più Notizie in cui ha confermato che tra lui e la vincitrice del programma si è creato qualcosa di speciale, alimentando il gossip e le voci di una relazione.

Eleonora Riso e Niccolò Califano a MasterChef 14: la “coppia di fatto” più amata (IG @eleonorariso_masterchef13) – buttalapasta.it

“Se pensa che stiamo insieme, non è così”, ha poi proseguito Califano in un’intervista al Corriere della Sera, spiegando che, nonostante in tantissimi li vedono e li vorrebbero come coppia romantica, i due sono troppo diversi per stare insieme. “Siamo come l’acqua e l’olio, noi: li puoi mischiare fin che vuoi, ma alla fine si separano sempre”, ha aggiunto.

A parlare apertamente di questo rapporto è stata anche Eleonora in un’intervista al Corriere della Sera, che ha sottolineato di non capire come mai questo loro legame interessi così tanto. La vincitrice di MasterChef Italia ha aggiunto che i due sono una coppia anche lavorativa e, nonostante i vari impegni, continuano a lavorare insieme. “Ci vogliamo un gran bene, ma non dobbiamo per forza stare insieme. E qui mi taccio”, ha aggiunto

Parole di entrambi che sottolineano che tra di loro c’è un fortissimo legame di affetto e complicità. Un’unione che si può vedere anche sui social, dove entrambi sono sempre molto attivi. Il giorno di San Valentino, Eleonora ha condiviso un video con la canzone Cuoricini di Sanremo dei Coma Cosa, in cui Niccolò ha risposto “Ma stanno insieme?”, mostrandosi ironico come al solito.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Ravioli con ripieno di patate e cipolle rosolate, la bontà rustica che cucino quando voglio accontentare tutti

Ravioli con ripieno di patate e cipolle rosolate, una bontà contadina dal sapore intenso, il…

51 minuti ago

Vuoi servire Lasagne perfette a Natale? Facile, basta evitare questi errori: li fanno tutti

Hai intenzione di servire le lasagne il giorno di Natale? Per farle venire perfetto è…

8 ore ago

Cucina italiana patrimonio Unesco, gli chef festeggiano: la reazione di Alessandro Borghese è da applausi

Cucina italiana patrimonio Unesco, Alessandro Borghese festeggia la bella notizia: ciò che ha fatto ha…

9 ore ago

Ai miei bimbi lo zabaione piace solo al cioccolato: ci credo, senti quanto è goloso

Lo zabaione è un classico senza tempo che le nonne ci hanno fatto amare fin…

10 ore ago

Se lo metti in forno con pomodori e olive il baccalà viene meglio che fritto: meno calorie, doppio gusto

Oggi ti faccio provare il baccalà al forno con pomodori e olive: pochi ingredienti per…

11 ore ago

Brioche strepitose, le ho fatte con l’impasto del ciambellone, la ricetta per recuperarlo

Oggi doveva essere una ciambella, ma sono nate delle brioche strepitose: prova questa ricetta di…

12 ore ago