Masterchef+ritorna+con+una+nuova+stagione%2C+non+serve+l%26%238217%3Babbonamento+Sky%3A+data+e+come+vederla
buttalapastait
/articolo/masterchef-ritorna-con-una-nuova-stagione-non-serve-labbonamento-sky-data-e-come-vederla/212185/amp/
Cucina in TV

Masterchef ritorna con una nuova stagione, non serve l’abbonamento Sky: data e come vederla

Manca sempre meno all’inizio della quattordicesima edizione di MasterChef Italia. Ecco come fare per vedere le puntate.

MasterChef Italia non ha perso il potere di incantare il pubblico con le sue dinamiche. Il talent culinario è ancora dotato di tutto il suo fascino. In vista dell’inizio della quattordicesima edizione, l’entusiasmo sta aumentando a vista d’occhio. Finalmente, sarà possibile conoscere i prossimi concorrenti e gli equilibri che caratterizzeranno le prossime puntate.

Il format resterà lo stesso, però, ci saranno delle piccole sorprese che contribuiranno ad animare le dinamiche. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, come sempre, saranno pronti ad assaggiare i piatti realizzati dagli aspiranti vincitori. Gli appuntamenti saranno disponibili su Sky, tuttavia, ci sarà anche un altro modo per assistere allo show.

MasterChef Italia sta per tornare: ecco come guardare la quattordicesima edizione

MasterChef Italia è andato in onda, per la prima volta, nel 2011. Sono bastate solo poche puntate per conquistare il pubblico. Da quel momento in poi, lo show si è trasformato in un vero punto di riferimento nel panorama dei talent culinari. I partecipanti dovranno affrontare numerose prove per dimostrare il loro valore. Non sarà facile conquistare la giuria formata da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Il vincitore porterà a casa una cifra pari a 100.000 euro. Inoltre, avrà la possibilità di pubblicare un libro di ricette firmato proprio da lui. I concorrenti si confronteranno con ingredienti sconosciuti e con ricette particolari. Non basterà cucinare un buon piatto per superare le prove. Creatività, velocità, precisione e cura per i dettagli saranno elementi essenziali. Con il passare delle settimane, la competizione diventerà sempre più agguerrita e serrata. Sulla pagina ufficiale di Instagram, è stato caricato un trailer di presentazione in versione natalizia.

MasterChef Italia sta per tornare: ecco come guardare la quattordicesima edizione – (IG @masterchef_it) – buttalapasta.it

La prima puntata della quattordicesima edizione sarà disponibile a partire dal 12 dicembre 2024. La gestione degli appuntamenti verrà affidata a Sky Uno. Ai fan dello show, per fortuna, viene data la possibilità di guardare le puntate anche senza questo abbonamento. C’è un metodo alternativo che coinvolge un’altra nota piattaforma.

Si sta parlando di Now TV. Essa consentirà di  assistere allo streaming di ogni singolo episodio. I costi per accedere al servizio non sono elevati. In base alle proprie esigenze, si può scegliere tra tre piani differenti. Quello più economico, che permette anche la visione delle serie tv, per i primi dodici mesi, ha un prezzo mensile pari a 6,99. Successivamente, la cifra passerà a 8,99 euro. È compatibile anche con i principali dispositivi mobili e con le SmartTv.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Niente cioccolato per i miei brownies: la versione all’arancia è speciale

No, basta cioccolato: i brownies li facciamo all’arancia e sono un vero capolavoro di gusto,…

1 ora ago

Il segreto di un brodo vegetale perfetto è questo: lo dice la nonna, “deve venire denso e corposo”

Brodo vegetale: caldo denso e corposo come lo prepara la nonna, il segreto per farlo…

2 ore ago

Tagliere in legno, per pulirlo ti basta un solo limone

Prestate moltissima attenzione, soprattutto da ieri, ai taglieri in legno, perché vanno puliti in modo…

3 ore ago

Sembra tonno ma è coniglio: il piatto furbo che spiazza al primo assaggio

Tonno di coniglio: sembra tonno ma sotto sotto è tutt'altra cosa, ed è proprio lì…

4 ore ago

Patate Sgarrupate, talmente buone che farai la scarpetta sulla carta forno: sono una meraviglia

Con le Patate Sgarrupate vai sul sicuro per quanto riguarda qualcosa di eccezionale da servire…

4 ore ago

Mi piace in tutte le salse, ma al sugo di pomodoro spacca: oggi per contorno il cavolfiore lo faccio così

Al cavolfiore non riesco a resistere, mi piace in tutte le salse: al pomodoro, però,…

5 ore ago