Mi bastano 3 ingredienti e una padella: oggi faccio questa pasta con le vongole che profuma di mare e primavera insieme (Buttalapasta.it)
3 ingredienti e come per magia ti ritroverai un piatto unico da servire, una bontà alla portata di tutti, in estate diventerà il vostro cavallo di battaglia.
Chi ha voglia di preparare un buon primo piatto alzi la mano. Se siete giunti fin qui è perché siete alla ricerca di una prelibatezza che si prepara con pochi ingredienti, ma alla fine il risultato vi lascerà senza parole. Stiamo parlando della calamarata alla crema di asparagi e vongole e pomodorini. Un primo piatto che profuma di bella stagione.
Chi lo dice che pochi ingredienti non possano fare la vera differenza? Questo caso ne è la prova unire poche cose possono rendere una pranzo o una cena un momento speciale. I vostri ospiti vi chiederanno il bis, dunque, se necessario aumentiamo le dosi. Nei prossimi paragrafi vi spiegheremo tutto quello che c’è da fare.
La calamarata alla crema di asparagi potrebbe essere la vera svolta, specie se non si sa cosa cucinare. Un primo piatto che come abbiamo già detto sa di estate. Sappiamo bene che molti amano la classica spaghetti e vongole, ma vi assicuriamo che questa ricetta farà la vera differenza. Non te ne pentirai, dunque, non perdiamo più tempo e scopriamo come prepararla.
Mi bastano 3 ingredienti e una padella: oggi faccio questa pasta con le vongole che profuma di mare e primavera insieme (Buttalapasta.it)
Il nostro primo piatto sarà finalmente pronto, non perderti questa prelibatezza e non dimenticare di aggiungere il prezzemolo tritato fresco.
I risultati di uno studio specifico non ci fanno stare affatto tranquilli. Il pericolo Escherichia…
Non l'hai mai fatta così, in questa versione con la marmellata: diventa davvero irresistibile con…
Sai cos'è la pizza baciata? Se non l'hai mai sentita nominare è arrivato il momento…
Il piatto forte dell’estate è di sicuro la pasta all’insalata, ma questo solo perché non…
Volete fare anche voi questa Gran Delizia Gelata? Allora seguite la ricetta che vi regaliamo,…
Oggi facciamo la torta della nonna ma non la solita: con questa versione estiva ancora…