Mi è avanzato un rotolo di sfoglia ed un po' di verdurine, quasi quasi ci faccio la cena e non mi stresso (Buttalapasta.it)
Per preparare una cena con i fiocchi ho usato un rotolo di pasta sfoglia e delle verdurine che mi sono rimaste in frigo: ricetta semplicissima.
Ho aperto il frigorifero e mi sono ricordata di dover andare a fare la spesa! Per fortuna che avevo un rotolo di pasta sfoglia e delle verdurine e sono comunque riuscita ad organizzare una cenetta con i fiocchi.
Semplice, ma gustosa, questa torta salata è un vera goduria per il palato. È venuta talmente tanto bene che se la sono spazzolata pure i miei figli che di solito fanno i capricci per mangiare le verdure. Anche se si tratta di una ricetta salva cena, sono sicura che la rifarò perché è stato un vero successone!
Per fortuna che in casa avevo ancora un rotolo di pasta sfoglia e delle verdure perché altrimenti non avrei saputo che cosa cucinare per cena. Invece con questi 2 ingredienti e poco altro sono riuscita a portare in tavola un piattino semplice, ma sfizioso. Prova anche la nostra torta Pasqualina lampo.
Con un rotolo di pasta sfoglia e delle verdurine preparo una ricetta salva cena coi fiocchi (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: al posto della scamorza puoi utilizzare la provola o un altro formaggio a pasta filata. Per dare più sapore, puoi anche aggiungere una grattata di parmigiano o di pecorino. Per ottenere, invece, una crosticina ancora più croccante, ti consiglio di azionare il grill gli ultimi minuti di cottura. Se la torta salata dovesse avanzare, puoi conservarla coperta in frigorifero per al massimo 2 giorni.
Voglio concedermi uno sfizio a colazione, ma senza distruggere la dieta: faccio i miei pancakes…
Altro che la solita parmigiana di melanzane, prova a farla di patate direttamente in padella…
Stavo sfogliando il ricettario alla ricerca di qualcosa di sfizioso da cucinare per cena, ed…
Ti è mai capitato di uscire da un ristorante con il portafoglio bello svuotato per…
Niente limone e vino, queste scaloppine sono le più vellutate di sempre ma si fanno…
Non tutti i vini si possono servire freddi: attenzione a non sbagliare e a non…