Mi sono innamorata delle frittelle di Bruno Barbieri: una ricetta semplice per tutte le occasioni - buttalapasta.it
Bruno Barbieri ha condiviso una ricetta unica. Preparare le frittelle, grazie a lui, sarà facile e divertente. Il risultato non deluderà gli ospiti.
Le frittelle possono essere preparate in tanti modi diversi. La scelta degli ingredienti e la loro combinazione dipende soprattutto dai gusti personali. Si può giocare con la creatività, inserendo elementi insoliti e favorendo le combinazioni più disparate. Sarà divertente osservare le reazioni degli ospiti dopo il primo assaggio.
Lo chef Bruno Barbieri ha proposto la sua personale versione. La ricetta si può riprodurre a casa senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente prestare un po’ di attenzione durante le fasi più delicate. Queste deliziose frittelle si possono servire a merenda, prima di una cena in famiglia o anche durante eventi meno informali.
Un buon piatto di frittelle riesce a stregare grandi e piccini. Sul web, sono presenti tantissime ricette, ma quella di Bruno Barbieri è davvero unica. La sua lunga esperienza gli ha permesso di combinare gli ingredienti in modo vincente. È riuscito a trovare il giusto equilibrio, in modo da valorizzare tutti i sapori.
Per l’occasione, ha deciso di usare le patate dolci. Può sembrare una scelta insolita, però, abbinate alla paprika e alla noce moscata, saranno deliziose. Lo chef ha deciso di giocare con le spezie e con i sapori forti. Al posto del classico olio extravergine di oliva, ha scelto quello piccante. Ovviamente, chi preferisce un gusto meno aggressivo può fare delle modifiche.
Il sapore delle frittelle di Bruno Barbieri lascerà tutti senza parole: leggere, croccanti – (YouTube @brunobarbieri) – buttalapasta.it
Ho finalmente trovato la torta perfetta da poter servire durante la colazione, o persino come…
Altro che fast food: con 5 ingredienti ho preparato una cena da urlo. Una teglia,…
Con le zucchine stasera salvo la cena: le salto in padella e poi aggiungo le…
Può succedere anche ai migliori di ricevere una brutta stangata e questa volta è successo…
Il pesce alla mediterranea non passa mai di moda, lo preparo almeno una volta alla…
se non ti piace il cavolfiore è perché non l'hai mai fatto dorato e croccante…