Mia nonna li prepara per contorno, ma questi spinaci in padella sono così ricchi e nutrienti che io ci faccio la cena per tutti - buttalapasta.it
Ogni volta che ceno da mia nonna lei prepara gli spinaci in padella per contorno: sono così nutrienti e saporiti che li ho trasformati nella cena per tutta la famiglia.
Dobbiamo dare il merito alle nostre nonne di essere dei veri geni ai fornelli. Con pochi e semplici ingredienti sono capaci di tirar fuori delle prelibatezze pazzesche, senza sprecare niente e senza spendere un capitale. Ogni volta che sono a cena da lei mi prepara gli spinaci in padella per contorno e, visto quanto sono buoni e nutrienti, ho deciso di trasformarli nella cena furba per tutta la famiglia.
Che gli spinaci siano salutari e sfiziosi non è certo un segreto: non dovremmo mai farceli mancare a tavola. Come spesso capita, però, avevo difficoltà a trovare un modo di cucinarli che li facesse apprezzare dai più piccoli di casa. Da quando li porto a tavola così, però, ho risolto finalmente il problema.
Con qualche semplice fetta di pane ad accompagnare, la nostra cena sarà un concentrato di gusto, nutrimento e genuinità: preparare questi spinaci è davvero un gioco da ragazzi e richiede solo una manciata di minuti. Perfetti, quindi, anche quando la fame si fa sentire e l’ora di mettersi a tavola incombe.
La ricetta degli spinaci in padella con mozzarella e prosciutto: li servi per cena e ti ritrovi i piatti puliti – buttalapasta.it
Esiste una tipologia precisa per fare la spesa in maniera virtuosa, che ti permette di…
Arriva dal Ministero della Salute un provvedimento legato al latte, la lista dei prodotti e…
Provate oggi stesso questa ricetta per assaporare un bel piatto di spaghetti con la crema…
Con questa ricetta veloce il pulled pork lo faccio nel giro di poco tempo e…
Ero alla ricerca di un primo piatto che fosse buono sia caldo che freddo e…
Una ricetta facile che si prepara in pochi passaggi, ecco come cucinare gli spaghetti con…