Frittelle di mele: la ricetta della nonna (Buttalapasta.it)
Queste frittelle di mele sono davvero deliziose: la ricetta della nonna semplice e veloce. Pochi ingredienti per un risultato favoloso!
Quando ero piccola mia nonna preparava sempre delle frittelle semplicemente irresistibili. Sbatteva insieme in una scodella pochi semplici ingredienti e poi ci immergeva dentro le mele. Il risultato finale era davvero eccezionale! Se vuoi assaggiare anche tu questa bontà ti consiglio di provare subito la sua ricetta.
Facile e veloce, ti permetterà di portare in tavola un dessert con i fiocchi in pochissimi minuti. Inoltre le frittelle di mela della nonna sono perfette non solo da mangiare al posto del dolce, ma anche da gustare a merenda o a colazione. Insomma, ogni momento è quello buono per concedersi questo piccolo peccato di gola.
Preparare le frittelle di mela della nonna è davvero semplicissimo. Tutto quello che devi fare è preparare la pastella e poi immergerci dentro le mele prima di friggerle. Una ricetta facile, veloce, ma soprattutto golosissima. Cosa aspetti ad assaggiarla?
Come preparare delle frittelle di mele buone come quelle della nonna (Buttalapasta.it)
Puoi servire le frittelle sia calde che fredde. In ogni caso è meglio consumarle subito altrimenti la pastella tenderà a diventare molle e gommosa. Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche le frittelle allo yogurt: sono golosissime!
In mezz'ora preparo a casa le lingue di gatto: ma quali soliti biscotti, sentirai che…
Quiche ai fiocchi di latte e zucchine: leggera, morbida e facile da preparare, mai provata…
Niente di meglio dei biscotti del weekend, quelli che hanno un aspetto rilassante sulla mente…
Gnocchi di zucca: morbidi e colorati, perfetti per un pranzo semplice o anche elaborato, qualunque…
I Bignè con Mousse al Mascarpone Pistacchio e Lamponi diventeranno il tuo dessert preferito. Sono…
Se pensate che le patate fritte siano le più buone di sempre è perché non…